3 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
5 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
54 minuti fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
2 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
4 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
1 ora fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
2 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
1 ora fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
3 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

Corigliano, 6 aprile assemblea edicolanti a Rende

1 minuti di lettura
Domani, 6 aprile, assemblea della categoria degli edicolanti della Provincia di Cosenza. Claudio Folladore, di Corigliano, presidente provinciale dello Snag (Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai) aderente alla Confcommercio, invita a partecipare. Appuntamento per le 15 a Rende presso l’Hotel Marconi.
CORIGLIANO, GLI ARGOMENTI DELL'ASSEMBLEA
Gli argomenti al centro della discussione sono: legge n. 198/2016 - art. 8: relazione del vice presidente nazionale in ordine all’applicazione della norma sopra citata e indicazioni relative all’applicazione delle nuove disposizione di legge in tema di parità di trattamento; relazione sull’incontro avuto con l’agenzia di distribuzione Gargiulo sas in merito all’applicazione della Legge 198/2016; Proroga concessa dal governo ai comuni che devono rinnovare le concessioni su suolo pubblico attraverso lo strumento dei bandi pubblici (c.d. Bolkestein). Parteciperà all’assemblea il vice presidente nazionale dello Snag Renato Russo. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.