59 minuti fa:Bocciatura Ponte sullo Stretto, per Tridico «è un grande risultato politico. Ora il governo pensi a infrastrutture necessarie»
1 ora fa:Tutto pronto per il "Crosia Social Club": il 27 dicembre va in scena il "Pulp" della Calabria
14 ore fa:L'Istituto "Da Vinci" di Castrovillari celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
2 ore fa:Longobucco, bambino cade e batte la testa: niente guardia medica, famiglia costretta a correre a Rossano nella notte
17 ore fa:La procura di Castrovillari apre un fascicolo sul terribile incidente di Sibari
15 ore fa:Natale a Co-Ro, questa sera l'accensione delle luminarie
13 ore fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
16 ore fa:Per Insiti un masterplane che vale 57 milioni di euro. Ecco i "preventivi" dello studio Femia
15 ore fa:Rossanese, quinto ko consecutivo ma quanta amarezza: la DB Rossoblu passa tra le polemiche
16 ore fa:Il messaggio di Monsignor Savino per Antonio e Chiara: «Erano vita che sbocciava, sogno in cammino, luce promessa»

Coppa città Trebisacce: grande successo per il torneo di karate

1 minuti di lettura
Grande successo e intense emozioni per il torneo di karate che ha messo in palio la 1° Coppa Città di Trebisacce. Organizzato dal presidente della Fikta Calabria (Federazione Italiana Karate Tradizionale e Discipline Affini) Domenico Francomano e dal M° Antonio Ruscelli, l’evento, a cui hanno partecipato oltre 250 atleti, ha goduto del patrocinio del Comune di Trebisacce che ha messo a disposizione dell’organizzazione il proprio supporto e il Palazzetto dello Sport. Di notevole rilievo la presenza del M° Giuseppe Perlati, Segretario Generale Fikta, il quale nella giornata del 22 giugno ha tenuto uno stage al quale hanno partecipato numerosi allievi e maestri provenienti da tutta la Calabria. Il delegato allo sport del Comune di Trebisacce, Mimmo Pinelli, ha così commentato il successo della manifestazione: “Io e tutta l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Mundo, crediamo fortemente nel concetto di turismo sportivo e nello sport come strumento di crescita per le nuove generazioni. La fondatezza del nostro pensiero è dimostrata dal successo di manifestazione come quella dedicata alle arti marziali che si è tenuta a Trebisacce. Tantissimi partecipanti hanno potuto scoprire le bellezze della nostra cittadina, palcoscenico perfetto dell’evento. Al tempo stesso si è trattato di una dimostrazione di grande impegno e passione da parte di tanti sportivi. Da parte nostra continueremo a sostenere iniziative così lodevoli”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.