6 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
2 ore fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
34 minuti fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»
3 ore fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
2 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
4 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
14 minuti fa:Crosia, partono i corsi di informatica per i “Giovani leoni europei 2023”
1 ora fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria
1 ora fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide
3 ore fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano

Coppa Calabria, la Lapietra Pallavolo Rossano si aggiudica Gara 1 dei quarti di finale

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Si può definire la vittoria del cuore per i bizantini che, al cospetto di una squadra di categoria superiore come lo Spes Praia che milita in serie C, è riuscita a conquistare la vittoria per 3-2 nella gara di andata dei Quarti di Finale della Coppa Calabria disputatasi martedì scorso al Palazzetto “F. Calabrò” di Viale S. Angelo. A gustarsi la vittoria il pubblico delle grandi occasioni che non ha esitato ad incitare la squadra dal primo all’ultimo pallone schiacciato a terra. Una partita bella, avvincente e combattuta con continui capovolgimenti di fronte con i bizantini decisi e determinati a conquistare la vittoria. E’ stata anche l’occasione dell’esordio dello schiacciatore Giuseppe Rovito che, rientrato da poco si è già amalgamato alla squadra. Sabato prossimo con inizio alle ore 18.30 il match clou del campionato di Serie D si disputa proprio a Rossano, difronte saranno le due capoliste: Lapietra –Pallavolo Rossano e la formazione del Catona (RC).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.