45 minuti fa:L'Oratorio San Girolamo di Castrovillari torna alla comunità
15 minuti fa:Da metà Maggio Trebisacce avrà il suo mammografo operativo 
2 ore fa:Crisi idrica nell'Alto Jonio: martedì 6 maggio un incontro coi sindaci per discutere dell'emergenza
5 ore fa:Non si potranno più vendere e comprare animali nelle fiere di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Amministrative Cassano, Piscitelli si impegna per lo sviluppo di un’area per insediamenti produttivi
3 ore fa:Bandiere Verdi 2025: presto svelate le località balneari a misura di bambino
2 ore fa:Stasi sui Referendum: «Necessari per superare precariato lavorativo ed esistenziale»
1 ora fa:Al Teatro Valente di Co-Ro lo spettacolo "Caos a Broadway!"
1 ora fa:Arrampicata, inaugurati a Frascineto i settori a "Timpa Crivo"
4 ore fa:Due episodi violenti nel fine settimana: un Carabiniere ferito a Trebisacce

Consiglio forense, rinnovo premia due professionisti di Corigliano Rossano

1 minuti di lettura
Si sono tenute nei giorni scorsi le votazioni finalizzate al rinnovo del consiglio forense di Castrovillari. Una circostanza che ha visto gratificati due professionisti di Corigliano Rossano. Si tratta dell’avvocato Giovanni Vincenzo Gallo e della collega Nicoletta Bauleo. Ieri invece, 24 gennaio, l’insediamento ufficiale del consiglio eletto per il quadriennio 2019/2023; con la conseguente assegnazione delle cariche.
CONSIGLIO FORENSE, PRESIDENTE ELETTO E' NUOVAMENTE ROBERTO LAGHI
Presidente eletto è Roberto Laghi, segretario Giovanni Vincenzo Gallo, tesoriere Mariella Straticò, vice presidente Elio Stabile, vice presidente Nicoletta Bauleo. Per i  brillanti avvocati  della città unica un ottimo risultato che  premia la loro professionalità e che dà lustro al nostro territorio. Nel caso dell’avvocato Gallo si tratta della seconda esperienza, dopo quella di tesoriere. Per la Bauleo invece  è una nuova avventura,  in cui hanno creduto in 537 e risultando seconda solo al presidente Laghi. Eccellente risultato  per  l’avvocato Gallo, per il quale hanno votato in 482. Numeri importanti che hanno fatto piazzare i due legali  tra i primi eletti, con il maggior numero di preferenze.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.