31 minuti fa:Parrilla sfiora l’impresa a Rimini: guasto in gara, ma resta sul podio e in testa al campionato
15 ore fa:Walter e il suo primo viaggio a Cirò
13 ore fa:Comunali, alle 19 affluenza in crescita in quasi tutti i centri: vola San Lorenzo del Vallo
1 ora fa:La lira calabrese incontra la lira svedese: a Corigliano Scalo il dialogo folk tra Maggi e Joons
1 ora fa:Storia della Calabria, all’IC Rossano 1 si chiude il percorso formativo sull’identità regionale
51 minuti fa:“Vita in Rouge”, Francesco Russo racconta Enrico Ruggeri a Sesto San Giovanni
16 ore fa:In “fondo” alle persone, Forza Italia apre il confronto sul welfare e le fragilità sociali
20 ore fa:Crosia: prosegue il percorso formativo del progetto “Giovani leoni europei 2023”
1 minuto fa:Longevity Run, Amendolara sceglie la prevenzione: «Vivere più a lungo, ma soprattutto meglio»
20 ore fa:Premi “Giorgio Leone”, a Corigliano-Rossano memoria e visione si incontrano in Open Lab Patir

Congresso PD, Cariati: Caterina Agazio candidata all’Assemblea Nazionale

1 minuti di lettura
Congresso PD, in occasione delle primarie del partito Caterina Agazio - capogruppo in consiglio comunale a Cariati - sarà tra i candidati all'Assemblea nazionale nella lista "Avanti, Insieme" del collegio Cosenza 2 a sostegno della candidatura di Matteo Renzi. Ancora un riconoscimento per il Circolo PD di Cariati, dunque. Che arriva dopo l’ottimo risultato ottenuto tra gli iscritti dalla mozione Renzi-Martina. Nonché con la presenza di Giuseppe Russo alla Convenzione nazionale del partito tenutasi a Roma domenica 9 aprile. La candidatura di Caterina Agazio rappresenta per gli iscritti e sostenitori cariatesi della mozione Renzi-Martina il giusto segnale di attenzione. Verso un Circolo da sempre impegnato per il territorio e pienamente coinvolto nella vita del partito ad ogni livello territoriale.
CONGRESSO PD, ORIENTAMENTI E SCELTE DETERMINATI DAL BASSO
Un messaggio chiaro, inequivocabile, per tutti coloro che credono ancora di poter imporsi ad intermittenza, a seconda della convenienza del momento. Su di una comunità che ha fatto della partecipazione, del coinvolgimento e del confronto i propri caratteri distintivi. Come nessun altro partito in Italia. Il Partito Democratico resta l’unico soggetto politico, ad ogni livello, in cui la democrazia si esercita nella sostanza. E in cui gli orientamenti e le scelte vengono determinati coinvolgendo, dal basso, iscritti, militanti ed elettori. Facciamo in modo che si porti nel congresso energia ed entusiasmo. Esprimiamo le nostre idee per l’Italia evitando di trasformare questa importante occasione in uno scontro sulle persone.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.