2 ore fa:Alto Jonio isolato, si torna a parlare del problema dei tagli alla rete ferroviaria
51 minuti fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
1 ora fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
3 ore fa:Sabato il secondo appuntamento con "Tarsia Teatro", la rassegna del teatro d'autore
2 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis sarà protagonista di una Mostra a Grottaferrata
4 ore fa:Liste d'attesa e medicina di prossimità al centro dell'incontro tra il Comitato per la Sanità Pubblica e i vertici dell’Asp
20 minuti fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
3 ore fa:Agricoltura, Smiriglia: «Crollo di oltre 70% per la stagione olivicola 2024»
4 ore fa:I ragazzi dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari contro la violenza sulle donne
1 ora fa:VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia

Congresso PD, Cariati: Caterina Agazio candidata all’Assemblea Nazionale

1 minuti di lettura
Congresso PD, in occasione delle primarie del partito Caterina Agazio - capogruppo in consiglio comunale a Cariati - sarà tra i candidati all'Assemblea nazionale nella lista "Avanti, Insieme" del collegio Cosenza 2 a sostegno della candidatura di Matteo Renzi. Ancora un riconoscimento per il Circolo PD di Cariati, dunque. Che arriva dopo l’ottimo risultato ottenuto tra gli iscritti dalla mozione Renzi-Martina. Nonché con la presenza di Giuseppe Russo alla Convenzione nazionale del partito tenutasi a Roma domenica 9 aprile. La candidatura di Caterina Agazio rappresenta per gli iscritti e sostenitori cariatesi della mozione Renzi-Martina il giusto segnale di attenzione. Verso un Circolo da sempre impegnato per il territorio e pienamente coinvolto nella vita del partito ad ogni livello territoriale.
CONGRESSO PD, ORIENTAMENTI E SCELTE DETERMINATI DAL BASSO
Un messaggio chiaro, inequivocabile, per tutti coloro che credono ancora di poter imporsi ad intermittenza, a seconda della convenienza del momento. Su di una comunità che ha fatto della partecipazione, del coinvolgimento e del confronto i propri caratteri distintivi. Come nessun altro partito in Italia. Il Partito Democratico resta l’unico soggetto politico, ad ogni livello, in cui la democrazia si esercita nella sostanza. E in cui gli orientamenti e le scelte vengono determinati coinvolgendo, dal basso, iscritti, militanti ed elettori. Facciamo in modo che si porti nel congresso energia ed entusiasmo. Esprimiamo le nostre idee per l’Italia evitando di trasformare questa importante occasione in uno scontro sulle persone.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.