23 minuti fa:Successo per la serata di beneficienza di "Donare e amare Pio Francesco": presentati i progetti dell'associazione
2 ore fa:CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica: Jesse John è la nuova stella dei lanci calabresi
15 ore fa:L’addio a Giovanni Iacoi, Mirto piange il 21enne vittima della Statale 106
5 ore fa:Campana si schiera con Tridico: «Una Calabria diversa è possibile»
2 ore fa:Doppio allarme di Borrelli: voto a rischio per i fuori sede e sicurezza delle scuole nel mirino
3 ore fa:Escursionista punto da uno sciame di vespe sul Pollino: salvato dal Soccorso Alpino
1 ora fa:Cgil, in Calabria nasce un tavolo interassociativo a difesa della scuola democratica
53 minuti fa:Trafugata la teca dell'ostia magna nella chiesa di San Pietro a Spezzano Albanese
1 ora fa:Statale 106, il progetto miliardario a sud di Sibari che può cambiare la Calabria
16 ore fa:Inaugurazione Ispia di Bocchigliero, l'Amministrazione risponde alle polemiche: «Era un messaggio di speranza»

Confindustria Crotone: dichiarazione del Presidente Lucente sulla scomparsa di Massimo Marrelli

1 minuti di lettura

CONFINDUSTRIA CROTONE. Di seguito la dichiarazione del Presidente Lucente sulla scomparsa di Massimo Marrelli: "Siamo attoniti. La morte così tragica del collega Massimo Marrelli e dei suoi tre operai ci ha lasciato senza parole. Vogliamo stringere in un abbraccio fraterno la moglie Antonella, i figli Doriana, Benedetta e Lorenzo,  i parenti e tutti i suoi collaboratori. Nel suo percorso personale e professionale, Massimo ha dimostrato sempre la sua totale abnegazione al lavoro, una volontà indomita ed una coerenza ferrea. Appassionato ed instancabile nel perseguire l’obiettivo di ogni imprenditore: far crescere le proprie aziende, creare lavoro, generare valore sociale.

É una perdita forte, sentiremo la mancanza di quell’uomo a tratti spigoloso, sinceramente generoso e caparbiamente determinato. Ora è il tempo del dolore. Da domani, ne siamo certi, il percorso tracciato da Massimo e gli obiettivi da raggiungere saranno ancora più chiari ed il ricordo del suo impegno, senza se e senza ma, sarà per Antonella, i suoi figli ed i suoi collaboratori il segno forte della sua presenza durante il cammino ancora da fare". Daniela Ruperti Direzione

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.