50 minuti fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
4 ore fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
1 ora fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
1 ora fa:Cariati, al Civico Museo del Mare presentazione del libro su Fabrizio Ruffo: al via “Libri al Museo”
3 ore fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
20 minuti fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
2 ore fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente
4 ore fa:Alla Sala Mahler di Trebisacce concerto del duo pianistico Fusaro - De Rosa Arcuri
3 ore fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia

Confindustria Cosenza: domani incontro sul Welfare Aziendale

1 minuti di lettura
DI MARIAROSARIA  RIZZUTI “Il Welfare Aziendale. Nuove soluzioni per le aziende. Opportunità, vantaggi e prospettive” è il tema del seminario che si terrà domani, martedì 28 febbraio 2017 alle 15.30, presso la sala conferenze di Confindustria Cosenza. Organizzato da Confindustria Cosenza e Previndustria, il fondo del sistema Confindustria rivolto alle aziende ed ai dipendenti delle stesse. L’iniziativa approfondirà le importanti novità in materia di welfare aziendale. Tematica che ha assunto interesse rilevante per il mondo delle imprese.
CONFINDUSTRIA, TANTI I BENEFICI PER AZIENDE E LAVORATORI
Le nuove previsioni normative, infatti, consentono di poter godere di particolari agevolazioni e benefici di natura fiscale per le erogazioni ed i riconoscimenti connessi ad accordi territoriali e aziendali. Sia sotto forma di premi, che di trattamenti di welfare aziendale come assistenza sanitaria. Ma anche alla persona, asili nido, convenzioni, bonus, benefit. Dopo il saluto dei vertici di Unindustria Calabria, di Previndustria e del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti Andrea Manna, verranno illustrati ad aziende ed operatori del settore i principali benefici e le conseguenti opportunità in materia. Interverranno il Responsabile delle Relazioni Industriali di Confindustria Cosenza Pierpaolo Mottola e gli esperti Michele Sassi, Marco Bellavista, Ernesto Giuffrida.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.