17 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
19 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
2 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
5 minuti fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini
2 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
3 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
18 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
20 minuti fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
16 ore fa:Dove la normalità è un lusso
3 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila

Concorso canoro Dolci Note "Memorial Carmine Molino": vince il giovane Francesco Ferraro

1 minuti di lettura
Il primo concorso canoro "Dolci Note" della Città di Corigliano-Rossano, ideato da Caterina Parrilla in ricordo del compianto marito Carmine Molino e svoltosi ieri sera presso il Lido balneare "Mood", ha visto la partecipazione di diversi giovani talenti di alcune scuole di canto del territorio. Al termine della serata è risultato vincitore il giovane e bravo Francesco Ferraro, allievo della scuola di musica e canto del Prof. Pierpaolo Mingrone. A Francesco Ferraro è stata assegnata la borsa di studio a ricordo di Carmine Molino. Tanta emozione quando all'inizio la brava conduttrice della serata, Isabella Belfiore, ha presentato la giuria e ricordato la figura di Carmine Molino. Tra i presenti anche la sorella, molto emozionata, con il marito Antonio, i fratelli e tutti i familiari. Alto il livello di preparazione dei partecipanti, che hanno saputo deliziare giuria e pubblico presente. Hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione anche i rappresentanti della compagnia teatrale 8&9 guidata da Giampiero Garofalo.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.