18 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
19 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
17 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
24 minuti fa:Fullone e Mazza sulle aree interne: «Cronaca di una morte annunciata»
54 minuti fa:La Croce Rossa di Crosia promuove la salute dei più piccoli col progetto "Cresco sano"
22 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
Ieri:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
1 ora fa:Arriva da Lungro il nuovo Vescovo dell'eparchia di Piana degli Albanesi
22 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025

Comune di Caloveto: LSU/LPU firmata la proroga per 18 unità

1 minuti di lettura
Sono 18, tra Lavoratori Socialmente Utili e Lavoratori di Pubblica Utilità, le unità che quotidianamente prestano servizio al Comune di Caloveto e questa mattina, mercoledì 31 dicembre, hanno firmato la proroga del contratto per ulteriori dodici mesi.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza esprimendo soddisfazione e condividendo con questi uomini e queste donne la felicità per un risultato così importante.

 14 LSU e 4 LPU, la proroga del contratto a tempo determinato è valida fino al 31 dicembre 2020. L’Amministrazione Comunale ha partecipato alla manifestazione di interesse per ottenere i fondi per l’assunzione a tempo determinato a partire dal 1° Gennaio 2021.

di Francesca Russo

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.