10 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
8 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
9 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
9 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
11 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
8 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
6 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
7 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
7 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
10 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo

Commissione d'accesso Cassano, Giovani UDC: serve riflessione

1 minuti di lettura
Michele Guerrieri, portavoce nazionale Giovani Udc, interviene sull'attivazione della Commissione D'Accesso a Cassano. Sottolineando come "in una comunità segnata eticamente da un profondo smarrimento, il percorso da seguire sia quello tracciato dal Vescovo Mons. Francesco Savino. Che da giorni ha dichiarato di voler fissare un incontro con le associazioni ed i corpi intermedi della città. Non condivido la nota del Senatore Morra. Dove si evince che la commissione è arrivata anche grazie a lui. Credo che tutti i partiti in questo momento debbano avere profondo rispetto nella commissione. E soprattutto del lavoro svolto fin qui dalle forze dell’ordine. Questo è un argomento molto delicato per la comunità di Cassano. E non va trattato con superficialità. Soprattutto da chi, come me, è notoriamente avverso politicamente a questa amministrazione comunale.
COMMISSIONE D'ACCESSO, EMERGONO I PRINCIPI IMPORTANTI DEI CITTADINI
Serve una profonda riflessione sull’assetto culturale, sociale e politico di Cassano. Dove oltre ad alcune vicende, emergono sempre più principi importanti dalla quasi totalità dei cittadini, di moralità e di solidarietà. Che non possono essere offuscati.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.