Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
15 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
19 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
22 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
19 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
16 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
14 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino

Commissione d'accesso Cassano, Giovani UDC: serve riflessione

1 minuti di lettura
Michele Guerrieri, portavoce nazionale Giovani Udc, interviene sull'attivazione della Commissione D'Accesso a Cassano. Sottolineando come "in una comunità segnata eticamente da un profondo smarrimento, il percorso da seguire sia quello tracciato dal Vescovo Mons. Francesco Savino. Che da giorni ha dichiarato di voler fissare un incontro con le associazioni ed i corpi intermedi della città. Non condivido la nota del Senatore Morra. Dove si evince che la commissione è arrivata anche grazie a lui. Credo che tutti i partiti in questo momento debbano avere profondo rispetto nella commissione. E soprattutto del lavoro svolto fin qui dalle forze dell’ordine. Questo è un argomento molto delicato per la comunità di Cassano. E non va trattato con superficialità. Soprattutto da chi, come me, è notoriamente avverso politicamente a questa amministrazione comunale.
COMMISSIONE D'ACCESSO, EMERGONO I PRINCIPI IMPORTANTI DEI CITTADINI
Serve una profonda riflessione sull’assetto culturale, sociale e politico di Cassano. Dove oltre ad alcune vicende, emergono sempre più principi importanti dalla quasi totalità dei cittadini, di moralità e di solidarietà. Che non possono essere offuscati.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.