5 ore fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
4 ore fa: Schlein nella Sibaritide allagata: sopralluoghi tra Sibari, Lattughelle e Thurio
2 ore fa:Castrovillari, 68° Carnevale e Festival del Folklore: trionfa “Mi ritorni in mente”
18 minuti fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
3 ore fa:Pietrapaola, incidente sulla SS106: traffico bloccato e lunghe code
48 minuti fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
4 ore fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
2 ore fa:Ancora una troupe di Striscia la Notizia aggredita, questa volta a Cariati
5 ore fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
1 ora fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri

Commissione d'accesso Cassano, Giovani UDC: serve riflessione

1 minuti di lettura
Michele Guerrieri, portavoce nazionale Giovani Udc, interviene sull'attivazione della Commissione D'Accesso a Cassano. Sottolineando come "in una comunità segnata eticamente da un profondo smarrimento, il percorso da seguire sia quello tracciato dal Vescovo Mons. Francesco Savino. Che da giorni ha dichiarato di voler fissare un incontro con le associazioni ed i corpi intermedi della città. Non condivido la nota del Senatore Morra. Dove si evince che la commissione è arrivata anche grazie a lui. Credo che tutti i partiti in questo momento debbano avere profondo rispetto nella commissione. E soprattutto del lavoro svolto fin qui dalle forze dell’ordine. Questo è un argomento molto delicato per la comunità di Cassano. E non va trattato con superficialità. Soprattutto da chi, come me, è notoriamente avverso politicamente a questa amministrazione comunale.
COMMISSIONE D'ACCESSO, EMERGONO I PRINCIPI IMPORTANTI DEI CITTADINI
Serve una profonda riflessione sull’assetto culturale, sociale e politico di Cassano. Dove oltre ad alcune vicende, emergono sempre più principi importanti dalla quasi totalità dei cittadini, di moralità e di solidarietà. Che non possono essere offuscati.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.