5 ore fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi
6 ore fa:Cariati, cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Qui i dettagli
8 ore fa:La Flc Cgil si conferma il primo sindacato nell'Istituto Itas-itc di Co-Ro
7 ore fa:SS 106, Uil Calabria: «Servono manodopera, formazione e materie prime. La Regione acceleri su autorizzazione cave»
5 ore fa:Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio
4 ore fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
3 ore fa:I bimbi di Magnolia tra i custodi della tradizione del Giovedì Santo
6 ore fa:Un museo all'aperto a Marina di Sibari. Ecco la proposta del candidato a consigliere Davide Papasso
7 ore fa:Da maggio anche Cassano avrà il suo Ufficio di Prossimità giudiziaria
8 ore fa:Sviluppo piano spiaggia a Cassano, Avena: «Una lunga stagione di promesse non mantenute»

Commissario Sanità: Forza Nuova contrappone Pierfrancesco Belli a Gino Strada

1 minuti di lettura
«La Calabria ha bisogno di una sanità senza commissariamenti, ma alla proposta di Gino Strada voglio controproporre a commissario il professor  Belli, Presidente della Commissione Rischi ed Etica Sanitaria e rinomato esperto internazionale nella gestione dei rischi sanitari. Senza offesa per Gino Strada, ma abbiamo bisogno di esperti e non di figure sputate fuori da un mondo ideologico che non esiste più». Così Davide Pirillo, Coordinatore Sud Italia e dirigente nazionale di Forza Nuova.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.