8 ore fa:«Il Laboratorio Analisi di Corigliano è a rischio chiusura»
7 ore fa:Commissariato di Co-Ro «elevato a Distretto, ma solo sulla carta. Una sola pattuglia per 80 mila abitanti»
8 ore fa:Immigrazione nella Calabria del nord-est: ecco i numeri di un fenomeno in crescita
6 ore fa:Sapia e Zangaro esortano Sorical : «Servono soluzioni strutturali ai disservizi idrici»
9 ore fa:Corigliano-Rossano: grande partecipazione per la 34^ Corri e Cammina
7 ore fa:Piragineti celebra la Madonna del Patire. Ecco tutti gli appuntamenti
11 ore fa:Borghi Autentici, Villapiana pronta a celebrare la festa compatronale di San Francesco di Paola
9 ore fa:Trasversali Jonio-entroterra, per Mazza «decenni di promesse abortite sull'altare del volere centralista»
10 ore fa:Domani il congresso di Europa Verde-Verdi per rinnovare gli organi direttivi
11 ore fa:Angelica Pizzuti è la nuova coordinatrice di Azione Mandatoriccio

Civico e Popolare: «La maggioranza di “Corrado” Stasi è una barzelletta»

1 minuti di lettura

Secondo Civico e Popolare di Corigliano Rossano, come nel passato, anche per quanto riguarda l'emergenza rifiuti, la colpa è sempre di qualcun'altro

Civico e Popolare attacca l’Amministrazione capitanata da Flavio Stasi: «tra i tanti fallimenti della giunta di dilettanti che governa la nostra Città, la questione rifiuti è sicuramente sotto il naso di tutti. Basta farsi un giro e, equamente, ogni angolo di Corigliano-Rossano è ormai  colmo di buste, sacchi, topi e  carte portate via dal vento maleodorante». Secondo l’ala della Minoranza che fa capo a Gino Promenzio, ricollegandosi all’emergenza Covid, «questa maggioranza da barzelletta tiene ancora i soldi per i bonus alimentari fermi nelle casse del comune e non li distribuisce a chi ne ha bisogno». Civico e Popolare torna sull'emergenza rifiuti: «Abbiamo ancora nelle orecchie la litania del sindaco Corrado Stasi, che per anni prometteva grandi rivoluzioni nel settore, affermando di avere chissà quali grandi progetti alternativi, di cacciare chi “speculava sull'immondizia”, di rendere autonoma la città. Avrebbe il sindaco, in un sol colpo, buttato via anni di cattiva gestione della vecchia politica. Invece, proprio come allora sono ancora tutti lì i cumuli della vergogna.E, oggi come allora, la colpa è sempre di “qualcun altro”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.