21 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
23 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
19 ore fa:Crosia: Cambiavento deposita una mozione sulla “curva della morte”
18 ore fa:Ancora fuoco all'Ospedale e ancora polemiche sulla viabilità
16 ore fa:Fiamme al Traforo minacciano la chiesa di San Bartolomeo
17 ore fa:Vertenza Tis, Stasi: «I lavoratori non meritano prese in giro»
22 ore fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi
Ieri:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
25 minuti fa:La nuova stagione di Miss Mondo Calabria parte da Pietrapaola
21 ore fa:“Salute, sicurezza, integrazione in agricoltura” successo per l’evento Uila

Civico e Popolare: «La maggioranza di “Corrado” Stasi è una barzelletta»

1 minuti di lettura

Secondo Civico e Popolare di Corigliano Rossano, come nel passato, anche per quanto riguarda l'emergenza rifiuti, la colpa è sempre di qualcun'altro

Civico e Popolare attacca l’Amministrazione capitanata da Flavio Stasi: «tra i tanti fallimenti della giunta di dilettanti che governa la nostra Città, la questione rifiuti è sicuramente sotto il naso di tutti. Basta farsi un giro e, equamente, ogni angolo di Corigliano-Rossano è ormai  colmo di buste, sacchi, topi e  carte portate via dal vento maleodorante». Secondo l’ala della Minoranza che fa capo a Gino Promenzio, ricollegandosi all’emergenza Covid, «questa maggioranza da barzelletta tiene ancora i soldi per i bonus alimentari fermi nelle casse del comune e non li distribuisce a chi ne ha bisogno». Civico e Popolare torna sull'emergenza rifiuti: «Abbiamo ancora nelle orecchie la litania del sindaco Corrado Stasi, che per anni prometteva grandi rivoluzioni nel settore, affermando di avere chissà quali grandi progetti alternativi, di cacciare chi “speculava sull'immondizia”, di rendere autonoma la città. Avrebbe il sindaco, in un sol colpo, buttato via anni di cattiva gestione della vecchia politica. Invece, proprio come allora sono ancora tutti lì i cumuli della vergogna.E, oggi come allora, la colpa è sempre di “qualcun altro”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.