17 ore fa:Tragedia del Raganello, processo al capolinea: chiusa la fase dibattimentale
18 ore fa:A Schiavonea il Giubileo degli operatori della giustizia
12 ore fa:Più razzisti dei "razzisti"
17 ore fa:Il caso Scutellà (M5s) diventa un libro. Ecco quando uscirà
16 ore fa:Al "Colosimo" l'evento dedicato a Pier Tommaso Pugliesi e Luigi de Luca, "storici" figli di Corigliano
10 ore fa:Un successo la Giornata della Salute a Bocchigliero
19 ore fa:Caloveto investe nella cultura: in arrivo 75mila euro per la nuova biblioteca
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Caro prezzi a Schiavonea. Gli utenti si lamentano: «Ma dove siamo? A Capri o a Montecarlo?»
18 ore fa:Disagi al Chidichimo per il mal funzionamento della rete internet

Civico e Popolare: apprezzamento per il sostegno di Mascaro

1 minuti di lettura

Nella serata di ieri, tramite una nota stampa, Stefano Mascaro ha rotto gli indugi è ha dichiarato il suo sostegno alla candidatura di Promenzio

All'indomani della lettera dell’ex sindaco di Rossano Stefano Mascaro, in cui ha confermato l’appoggio a Gino Promenzio, è arrivata la nota stampa del movimento Civico e Popolare. La coalizione a sostegno dell’ortopedico originario di Schiavonea dichiara: «a quanti esprimono o, peggio, alimentano dubbi sulla presenza e sull'importanza del voto di opinione per un candidato sindaco piuttosto che per un altro noi rispondiamo che il voto di opinione, libera espressione dei propri convincimenti e delle proprie valutazioni, non soltanto c’è ed è diffuso ma che sta crescendo e sarà determinante per la vittoria democratica di Gino Promenzio. Ne sono convinti promotori, sostenitori, coordinatori e simpatizzanti della coalizione Civico e Popolare che colgono l’occasione per esprimere unanime soddisfazione e compiacimento per la bella e sentita dichiarazione che Stefano Mascaro, ultimo sindaco dell’estinta Città di Rossano ha voluto condividere pubblicamente a sostegno di Promenzio Sindaco». Infine, Civico e Popolare si concentra sulle parole dell’ex sindaco bizantino: «Al di là di ogni altra valutazione, ciò che abbiamo apprezzato di più nelle parole di Mascaro – continuano – è stato l’aver privilegiato e promosso senza politichese un metodo di analisi e di confronto dialettico, politico e perfino culturale che sa e vuole mettere da parte ogni forma di condizionamento nella scelta dei prossimi uomini ed indirizzo di governo locale. L’intera Coalizione è, quindi, grata a Mascaro per la qualità del messaggio con il quale egli, con ribadite eleganza e sobrietà, da riconosciuto protagonista della fusione e della vita politica e culturale del territorio ha inteso contribuire ad una campagna elettorale importante che avrà bisogno fino alla fine di analoghi stimoli e valori aggiunti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.