10:09 am:I giovani di Azione sulla crisi del sistema turistico in Calabria
9:12 am: La Coop a sostegno della Clementina: garantire giusto prezzo di acquisto. Graziano: «Sia solo il punto di partenza»
9:12 am:Corigliano-Rossano, il randagismo e l’esasperazione dei cittadini: non si può più uscire di casa
7:00 pm:Covid, Democratici Riformisti Calabria: «Non si può fissare la data delle elezioni regionali»
15 minuti fa:Estirpavano la vegetazione senza autorizzazione, denunce e sequestri dei Carabinieri
29 minuti fa:Covid, numeri sottostimati nei piccoli centri della Calabria: La psicologa: «Ecco perché»
8:24 am:Pasqualina Straface: «Riqualificare le aree urbane, cominciando dalle zone di mare»
10:15 am:Leonardo Trento: «Sulla riapertura del “Cosentino” pesa il conflitto d’interesse»
12:12 am:Agguato di 'Ndrangheta a Sibari: ucciso a colpi di calibro 9 Giuseppe Gaetani
1 minuto fa:Il Richiamo alla responsabilità dell’autorità portuale di Gioia tauro: «Scarsa partecipazione dei dipendenti all’attività di screening »

Circolo Culturale Rossanese: seconda edizione “Classici Napoletani in Musica”

1 minuti di lettura
4° appuntamento del Circolo Culturale Rossanese , sabato 8 Agosto ore 21.00, Piazza Steri Nell'ambito delle manifestazioni, estate in Co.Ro, con il patrocinio gratuito del Comune di Corigliano-Rossano arriva la 2a  edizione “Classici Napoletani in Musica”. Con la partecipazione di: Pino e Alessio Salerno ( mandolino e tastiera) Paolo Savoia (chitarra voce e armonica) Alfonso Sacchetti (chitarra e voce) Giuseppe Fazio (voce, del centro Musicale  G.Verdi. Invito  del Presidente Antonio Guarasci ,                                                                                                                                                                                      all'ascolto della buona musica , dal classico antico alla melodia di Pino Daniele , nello scenario suggestivo della Piazza, sede del Circolo Culturale. Coordina il giornalista Ciccio Ratti dell’agenzia di comunicazione MiCilab              
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.