5 ore fa: La ruggine dell'invidia, ovvero il male che consuma chi lo prova
3 ore fa:Unical, il Presidente della Corte Costituzionale inaugurerà l'anno accademico di Giurisprudenza
1 ora fa:Guasto al Trionto e nuova perdita sulla Macrocioli: disagi idrici e autobotte attivata
7 ore fa:Caporalato a Corigliano Rossano, assolto imprenditore siciliano
1 ora fa:Gioco d'azzardo in Calabria, bruciati oltre 6,1 miliardi nel 2025: l'allarme dell'Osservatorio Povertà e della Caritas
4 ore fa:Mandatoriccio Marina: il caso delle aree per i servizi pubblici arriva in Regione
6 ore fa:Fin dove arriva il potere di un amministratore? A Cosenza il primo confronto di Lasda
2 ore fa:Caro-vita al Sud, a San Demetrio Corone un incontro pubblico su carburanti, prezzi e scioperi
5 ore fa:Agguato a Cassano: il bersaglio era il boss Damiano Pepe. Attesa per l'assemblea pubblica di lunedì convocata da vescovo e
56 minuti fa:DIARI DI STORIA | Le grotte dimenticate della Sila Greca, il mistero di una civiltà nascosta nella roccia

Cinquantottesimo numero 11 aprile 2015

1 minuti di lettura
Cinquantottesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 11 aprile 2015. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.