8 ore fa:Amendolara, la comunità ferita respinge lo stigma e chiede «un ergastolo per ogni persona uccisa» | VIDEO
9 ore fa:Strage di Amendolara, Marino: «Servono più Stato, prevenzione e risorse adeguate»
16 ore fa:Castrovillari, Ballarati verso la fine del mandato alla guida del Circolo Cittadino
6 ore fa:Il “Ponte dei Single” sogna il cinema: i lucchetti di Rossella Regina verso il grande schermo?
16 ore fa:Da Schlein a Tridico, ad Amendolara le voci della Politica "arrabbiata" in una manifestazione che è arrivata troppo tardi | VIDEO
10 ore fa:Tentato femminicidio a Terranova da Sibari, carcere per il 30enne accusato dell’aggressione
14 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi
11 ore fa:Amendolara, Carmen Florea: «Oltre i riflettori, noi siamo in trincea»
15 ore fa:Cassano, ripristinata la rotatoria di Caccianova. Noi di Centro: «Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia è intervenuta»
13 ore fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie

Cinquantottesimo numero 11 aprile 2015

1 minuti di lettura
Cinquantottesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 11 aprile 2015. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.