3 ore fa:Eventi sportivi 2026, dalla Regione Calabria contributi fino a 100mila euro: ecco chi può fare domanda
2 ore fa:Amendolara, torna il Concorso Internazionale di musica Gustave Mahler
2 ore fa:Falò di San Giuseppe a Spezzano Albanese: festa rinviata al 20 marzo
3 ore fa:Agricoltura e innovazione, la svolta parte dalla Sibaritide: esperti, istituzioni e giovani a confronto
4 ore fa:Amendolara lancia “Impronte d’Autore”: studenti alla scoperta del maestro Antonio Sassone
4 ore fa:Enoturismo, il rilancio della Calabria con Europe Direct Sibaritide: protagonisti vino, giovani e imprese
3 ore fa:Premio La Pira a mons. Carlassare, a Cassano il ricordo di Lilli Funaro
2 ore fa:Anffas Co-Ro, voto persone con disabilita più semplice: nuove regole per le elezioni del 22 e 23 marzo
45 minuti fa:Corigliano celebra le sue radici: presentazione del nuovo libro di Luigi Petrone
15 minuti fa:Sibaritide e Valle de Trionto piegate dal maltempo: ancora disagi per i residenti. Interventi in fase di studio

Cinquantatreesimo numero 28 febbraio 2015

1 minuti di lettura
Cinquantatreesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 28 febbraio  2015. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.