16 ore fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
19 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione
20 ore fa:Villapiana si prepara a festeggiare San Francesco di Paola con i Matia Bazar
19 minuti fa:Mormanno, Santa Severina vince il Palio Nazionale delle Botti
18 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
15 ore fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano
49 minuti fa:«Difendere la Riserva di Castrovillari è difendere il futuro di tutti noi»
1 ora fa:Il Museo della Ginestra, della Lana e della Seta di Longobucco entra a far parte di Sudheritage
1 ora fa:Consigli comunali solo a Rossano, Azione: «Scelta campanilistica della Presidente Madeo»
22 ore fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi

“Ciak si sfila”, al Minerva di Sibari si incorona la ragazza più bella del 2017 per la moda e il cinema

1 minuti di lettura
Sarà una calda serata dai toni glamour e dalle bellezze ricercate quella attesa domani. 6 luglio 2017, alle ore 21.30, con la quarta edizione di Ciak si sfila, concorso di moda organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione A POIS. Nella piacevole e accogliente location del Minerva Club Resort di Marina di Sibari. Uno dei villaggi turistici più grandi d’Italia, si terrà l’evento di moda e cinema più atteso dell’anno e dedicato a giovani aspiranti modelle. La più votata della speciale giuria di esperti del settore riceverà una borsa di studio destinata alla formazione nel campo della moda e del cinema.
CIAK SI SFILA, AL MINERVA DI SIBARI SI INCORONA LA RAGAZZA PIU' BELLA DEL 2017
Nota di richiamo per questa quarta edizione di “Ciak si sfila”. Rappresentata dalla scelta delle sorelle Falcone di far sfilare all'evento Queen Mood Fashion di Sladana Krstic. La prima classificata di domani sera che, insieme alle vincitrici delle scorse edizioni. Si renderà protagonista nelle sfilate previste nella settimana di AltaRoma. Inoltre, insieme al primo posto della kermesse organizzata dalla A POIS. I giurati di domani saranno chiamati ad assegnare alle bellezze che sfileranno in passerella delle altre fasce sponsor. Molti, infine, gli ospiti d’eccezione della serata, condotta dalla presentatrice Valentina Scrivano, tra cui spiccano. L’attore Francesco Castiglione, della fiction televisiva Don Matteo, al quale verrà consegnato il premio Calabria Film Commission. La giovane talento canoro Chiara Ricca, già protagonista nell’opera “Francesco de Paula”. L’esibizione dell’Art Show Dance Academy, con la coreografia Rosso proposta in occasione dell'evento “Il cielo è sempre più blu” con ospite Paolo Ruffini.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.