5 ore fa:Trebisacce, Brutto (FdI): «La Tenenza dei Carabinieri rafforza sicurezza e Stato»
13 ore fa:Nuova Odigitria, il ritorno dell'icona bizantina a Corigliano nel libro di Ernesto Paura
12 ore fa:Terreni livellari, Corigliano-Rossano riapre il dossier: ecco la delibera che può far (ri)esplodere la polemica
11 ore fa:Corigliano-Rossano, Alessandra Mazzei presenta il libro La stanza, la ghianda e la felicità
10 ore fa:Sibaritide Turismo premiata con l’Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente
2 ore fa:Corigliano soffre ma cala il poker: battuto l’Union Kroton 4-1
3 ore fa:Agguato a Rossano a Salvatore Morfò. Fermato il presunto autore
8 ore fa:Pallavolo Rossano travolge Cutro e vola in finale di Coppa Calabria
8 ore fa:Bocchigliero, il PD si mobilita per il referendum e ricorda Luigi De Vincenti
9 ore fa:Spari in pieno centro a Rossano Scalo, uomo ferito gravemente

Ci lascia Donna Maria Labonia

1 minuti di lettura
Quando a lasciarci è una donna importante, la memoria e il ricordo diventano fondamentali e imprescindibili. Maria Labonia è stata mamma e moglie esemplare, nonché donna di gran cuore, sempre pronta a prodigarsi in opere di bene e solidarietà. Fra tutte la donazione di un antico palazzo cittadino alla comunità delle suore di Madre Isabella De Rosis. La sua memoria rimarrà indenne nelle vite dei suoi familiari e di tutta la cittadinanza rossanese. Gli editori e la redazione tutta de L'Eco dello Jonio condividono il dolore dei suoi cari, ai quali porgono le loro più sentite condoglianze.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.