4 ore fa:All'Unical 25novembreoltre: ecco tutti gli eventi promossi dall'Ateneo
1 ora fa:La cipolla bianca di Castrovillari diventa un nuovo Presidio Slow Food
2 ore fa:A lezione di legalità, un ponte virtuale tra Toscana e Calabria unisce due scuole nel segno dell’impegno civile
43 minuti fa:Co-Ro festeggia i 40 anni della Scuola dell'Infanzia Matassa
18 minuti fa:Tragedia sulla Statale 106: muore un 86enne a bordo di un motocarro dopo lo scontro con un crossover
4 ore fa:Violenza sulle donne, Madeo (PD): «Occorre una rivoluzione culturale: le scuole la vera culla del cambiamento»
3 ore fa:Il “Fermi-Pitagora-Calvosa” prima scuola calabrese nei progetti sul cinema e gli audiovisivi finanziati dal MIM
3 ore fa:Saracena, Bibenda 2026 premia due passiti. Russo: «Ripartiamo da qui per promuovere questa eccellenza»
1 ora fa:Co-Ro, scuola “Madonna della Catena”: l'uscita di sicurezza è ancora inagibile
2 ore fa:Continua l'esperienza dei Mid per i bimbi del Polo Magnolia al Parco di Castiglione di Paludi

Ci lascia Donna Maria Labonia

1 minuti di lettura
Quando a lasciarci è una donna importante, la memoria e il ricordo diventano fondamentali e imprescindibili. Maria Labonia è stata mamma e moglie esemplare, nonché donna di gran cuore, sempre pronta a prodigarsi in opere di bene e solidarietà. Fra tutte la donazione di un antico palazzo cittadino alla comunità delle suore di Madre Isabella De Rosis. La sua memoria rimarrà indenne nelle vite dei suoi familiari e di tutta la cittadinanza rossanese. Gli editori e la redazione tutta de L'Eco dello Jonio condividono il dolore dei suoi cari, ai quali porgono le loro più sentite condoglianze.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.