2 ore fa:Natale senza stipendio, operai sul tetto dell’ospedale
18 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
1 ora fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv
10 minuti fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
2 ore fa:Sequestrata una tonnellata di botti illegali: fuochi d’artificio nascosti tra case e negozi, rischio strage evitato
19 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
1 ora fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
40 minuti fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
18 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
20 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso

Chiesa di Rossano, ordinazione di don Luigi Lavia

1 minuti di lettura
La Chiesa di Rossano celebrerà venerdì 7 dicembre alle 17:30 nella Cattedrale di Maria Santissima Achiropita la Concelebrazione Eucaristica per l'ordinazione presbiterale di don Luigi Lavia. Questo momento di festa sarà l'occasione per l'inizio del ministero pastorale del Vicario Generale, don Pino Straface. In preparazione all’ordinazione del nuovo presbitero, oggi 4 e domani 5 dicembre, si svolgeranno infatti le Giornate Vocazionali nelle scuole, nelle famiglie e per le strade.
CHIESA DI ROSSANO-CARIATI, IL 6 DICEMBRE UNA VEGLIA DI PREGHIERA
Alla vigilia della ordinazione, giovedì 6 dicembre, alle 20:30 si terrà inoltre una Veglia di Preghiera nella stessa Cattedrale, SS. Achiropita. Don Luigi Lavia presiederà la prima celebrazione eucaristica giorno 8 dicembre alle 18 nella parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambino; domenica 9 dicembre alle ore 11 nella Parrocchia Maria SS. Achiropita. L’intera comunità è invitata a partecipare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.