7 ore fa:Castrovillari, l’associazione “Salvemini” : «Serve un progetto di area vasta per il futuro del nord-est»
9 ore fa:Morano Calabro, Catasta premiata alla Slow Wine Fair: riconoscimento per la carta vini del Pollino
11 ore fa:All’Unical un panel sul doppiaggio di “Mafia: Terra Madre”: focus su tecniche e professione
10 ore fa:Valle del Crati e Alto Jonio protagonisti su Rai 3 Calabria: il nuovo episodio di “Matriçë Arbëreshe”
4 ore fa:Schianto sulla Statale 106 a Calopezzati Marina, due feriti
8 ore fa:Dibattito su referendum giustizia con UIL Calabria: confronto su sì e no alla riforma
6 ore fa:A Plataci apre la nuova Farmacia Perrone: servizio sanitario stabile per i cittadini dell’Alto Jonio
9 ore fa:C'è il cuore oltre gli ostacoli, Webuild ricuce l’argine rotto dalla piena e rinuncia ai compensi
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Assemblea Coldiretti alla Cittadella: confronto con Occhiuto su reddito agricolo e dissesto idrogeologico

Centro Storico Rossano, chiusa la scalinata Porta Portello

1 minuti di lettura

Chiuso il passaggio pedonale della scalinata Porta Portello di via G.Rizzo

È quanto stabilito dall’ordinanza della Polizia Municipale nella quale si precisa che il divieto rimarrà valido fino a cessata esigenza. 

L’ordinanza fa seguito al sopralluogo della Protezione Civile comunale in cui è stato accertata la caduta di una parte della parete rocciosa sovrastante la scalinata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.