22 minuti fa:La Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella celebra l’eccellenza olearia
1 ora fa:“C’era una volta Cicciarella”, gli alunni del Polo Arbëresh protagonisti dell’incontro con l’autore
3 ore fa:Villaggio, hotel, casa vacanza o B&B: quanto costa davvero una settimana nella Calabria del nord-est
4 ore fa: Caso Aiello, la Cassazione annulla il Riesame: «Nessuna gravità indiziaria»
4 ore fa:Amministrative Castrovillari, Ernesto Bello: «Il nostro cammino continua con ancora più forza»
1 ora fa:Cassano e Sibari protagonisti del nuovo asse turistico tra Calabria e Polonia
3 ore fa:Tarsia riporta Severino nel suo Pantheon: gli studenti al MUSA di Napoli sulle tracce del medico dimenticato
2 ore fa:Co-Ro, finanziato il progetto “I luoghi cerniera”: 2 milioni contro il disagio sociale a Schiavonea e Matassa
52 minuti fa:Pianta Lab, dieci anni di verde e radici. La boutique di Veronica dove le piante imparano a vivere con le persone
5 ore fa:Morano rafforza il legame con il Brasile: quattro nomine nella Consulta dei Calabresi nel Mondo

Celadi, guasti alla rete idrica riparati: disservizio verso risoluzione

1 minuti di lettura

Erogazione idrica, necessari tempi tecnici

Individuata e riparata la perdita che da ieri (mercoledì 24) ha determinato i disagi nella parte bassa del centro storico di Rossano

È quanto fanno sapere gli uffici comunali sottolineando che per la regolare erogazione idrica presso le utenze si dovranno attendere i tempi tecnici legati alla riattivazione dei pozzi. Per alcune zone collegate alla rete bassa l'erogazione potrebbe richiedere alcune ore, pertanto è sempre attivo il servizio autobotte da richiedere al numero 0983.514185.

L'Amministrazione si scusa per eventuali disagi subiti dalla cittadinanza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.