8 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
7 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
9 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
6 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
8 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
5 ore fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
5 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
6 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
9 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
7 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»

C'è chi sale e c'è chi scende... il Borsino dell'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
  Questa settimana spazio alla storia, onore alla tradizione. Salgono i Fuochi di San Marco (immancabile nel nostro borsino) e la Mezza Canna, due "momenti" della nostra storia che ci servono a comprendere il percorso fatto dalla città... nel bene e nel male. Scendono, invece, gli accusatori di professione (chi punta il dito), quelli che pontificano e predicano senza farsi una "guardata dietro" e, poi, l'assenza di manutenzione nel territorio urbano di Corigliano-Rossano. No comment!    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.