5 ore fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
7 ore fa: Jesse Nosakhare John riscrive la storia dell’atletica calabrese: battuto dopo 37 anni il record regionale del disco
8 ore fa:Scuola, Caloveto ottiene 848mila euro per l’efficientamento energetico
8 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
7 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione
5 ore fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
6 ore fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
6 ore fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP
4 ore fa:Futuro Nazionale si presenta a Cosenza, tra i nomi spunta Giovanni Dima
7 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt

Castrovillari: Tribunale in fiamme, panico tra gli utenti

1 minuti di lettura
Panico nella tarda mattina presso il tribunale di Castrovillari. L'impianto elettrico va a fuoco. Si elevano le fiamme al primo piano del presidio giudiziario,fortunatamente contenute. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Secondo quanto emerge pare si sia trattato di un corto circuito.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.