46 minuti fa:Scacchi, orgoglio per Co-Ro: Alessia Celestino conquista il sesto posto ai Campionati Nazionali di Terrasini
2 ore fa:Anfiteatro stracolmo ed incantato a Plataci per l'evento 19 Fuochi
2 ore fa:Sanità, Marinaccio (Dsp) chiede sovranità mentre Borrelli (Udc) esonera Occhiuto da ogni colpa
16 minuti fa:Quattro proposte per cambiare rotta: da Longobucco un appello ai candidati alla Presidenza della Regione
18 ore fa:Castrovillari, il cinema internazionale accende l’I-Fest 2025
3 ore fa:Nasconde 5 panetti di hashish in casa: arrestato 39enne di Trebisacce
2 ore fa:Lavia (Cisl) chiede: lavoro dignitoso, investimenti pubblici e privati, innovazione
19 ore fa:Paura a Thurio, TIR in fiamme sulla Statale 106
1 ora fa:Veleggiata per la Pace, parteciperà anche il Circolo Legambiente Corigliano-Rossano
18 ore fa:In 5 anni è sparito un paese: dal 2019 ad oggi il nord-est perde più di 7mila giovani elettori

A Castrovillari al via rassegna cinematografica nel Castello Aragonese

1 minuti di lettura

La manifestazione è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema

Il prossimo lunedì 20 luglio, alle ore 21,30, nel Castello Aragonese di Castrovillari, prenderà il via la rassegna Cinematografica “Sotto le stelle” il cui programma interesserà i mesi di luglio ed agosto offrendo spettacoli per adulti e piccini, da sempre appassionati del grande schermo espressione di racconti che emozionano continuamente. L’iniziativa, realizzata grazie ad una disponibilità  della Gas Pollino in sinergia con l’Amministrazione Comunale, si terrà nel rispetto di quelle regole e comportamenti individuali fondamentali che ci accompagnano da tempo per prevenire ogni rischio di trasmissione di covid-19. Le serate si svilupperanno sotto la direzione artistica della brava Rosanna Iannicelli e si concluderanno nei giorni del 28-29-30 Agosto con la rassegna dei corti cinematografici (International  Short Film Festival). La manifestazione - spiega l’Amministrazione municipale - è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema con i suoi interpreti, trait d’union tra natura dell’uomo e rapporto con la realtà nonché opportunità per incontrarsi e ancora, soprattutto, ritrovare gusto e desiderio  per tutto ciò che la vita propone.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.