6 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
5 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
8 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
6 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
9 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
7 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
7 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
9 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
8 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
6 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion

A Castrovillari al via rassegna cinematografica nel Castello Aragonese

1 minuti di lettura

La manifestazione è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema

Il prossimo lunedì 20 luglio, alle ore 21,30, nel Castello Aragonese di Castrovillari, prenderà il via la rassegna Cinematografica “Sotto le stelle” il cui programma interesserà i mesi di luglio ed agosto offrendo spettacoli per adulti e piccini, da sempre appassionati del grande schermo espressione di racconti che emozionano continuamente. L’iniziativa, realizzata grazie ad una disponibilità  della Gas Pollino in sinergia con l’Amministrazione Comunale, si terrà nel rispetto di quelle regole e comportamenti individuali fondamentali che ci accompagnano da tempo per prevenire ogni rischio di trasmissione di covid-19. Le serate si svilupperanno sotto la direzione artistica della brava Rosanna Iannicelli e si concluderanno nei giorni del 28-29-30 Agosto con la rassegna dei corti cinematografici (International  Short Film Festival). La manifestazione - spiega l’Amministrazione municipale - è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema con i suoi interpreti, trait d’union tra natura dell’uomo e rapporto con la realtà nonché opportunità per incontrarsi e ancora, soprattutto, ritrovare gusto e desiderio  per tutto ciò che la vita propone.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.