3 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
4 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
4 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
2 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
5 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami
4 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
3 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
6 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia
1 ora fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
6 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»

A Castrovillari al via rassegna cinematografica nel Castello Aragonese

1 minuti di lettura

La manifestazione è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema

Il prossimo lunedì 20 luglio, alle ore 21,30, nel Castello Aragonese di Castrovillari, prenderà il via la rassegna Cinematografica “Sotto le stelle” il cui programma interesserà i mesi di luglio ed agosto offrendo spettacoli per adulti e piccini, da sempre appassionati del grande schermo espressione di racconti che emozionano continuamente. L’iniziativa, realizzata grazie ad una disponibilità  della Gas Pollino in sinergia con l’Amministrazione Comunale, si terrà nel rispetto di quelle regole e comportamenti individuali fondamentali che ci accompagnano da tempo per prevenire ogni rischio di trasmissione di covid-19. Le serate si svilupperanno sotto la direzione artistica della brava Rosanna Iannicelli e si concluderanno nei giorni del 28-29-30 Agosto con la rassegna dei corti cinematografici (International  Short Film Festival). La manifestazione - spiega l’Amministrazione municipale - è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema con i suoi interpreti, trait d’union tra natura dell’uomo e rapporto con la realtà nonché opportunità per incontrarsi e ancora, soprattutto, ritrovare gusto e desiderio  per tutto ciò che la vita propone.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.