9 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
11 ore fa:L’Unical punta sul benessere delle persone nel Campus: al via "Pro-Bene 2.0"
7 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
11 ore fa:Calabria olivicola al collasso, per Agrocepi il settore è «al limite della sopravvivenza»
8 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
9 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale
10 ore fa:Saracena, biker scivola e batte la spalla: interviene il soccorso alpino sui Monti dell’Orsomarso
10 ore fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
8 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»

A Castrovillari al via rassegna cinematografica nel Castello Aragonese

1 minuti di lettura

La manifestazione è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema

Il prossimo lunedì 20 luglio, alle ore 21,30, nel Castello Aragonese di Castrovillari, prenderà il via la rassegna Cinematografica “Sotto le stelle” il cui programma interesserà i mesi di luglio ed agosto offrendo spettacoli per adulti e piccini, da sempre appassionati del grande schermo espressione di racconti che emozionano continuamente. L’iniziativa, realizzata grazie ad una disponibilità  della Gas Pollino in sinergia con l’Amministrazione Comunale, si terrà nel rispetto di quelle regole e comportamenti individuali fondamentali che ci accompagnano da tempo per prevenire ogni rischio di trasmissione di covid-19. Le serate si svilupperanno sotto la direzione artistica della brava Rosanna Iannicelli e si concluderanno nei giorni del 28-29-30 Agosto con la rassegna dei corti cinematografici (International  Short Film Festival). La manifestazione - spiega l’Amministrazione municipale - è un’altra grande occasione, dopo la fase acuta della pandemia, per condividere momenti che sa offrire il Cinema con i suoi interpreti, trait d’union tra natura dell’uomo e rapporto con la realtà nonché opportunità per incontrarsi e ancora, soprattutto, ritrovare gusto e desiderio  per tutto ciò che la vita propone.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.