7:30 pm:Esondazione Crati, Protezione civile comunale a lavoro per ripristinare l'argine
7:01 pm:Corigliano-Rossano, Opposizione: «Crati, Scuola ed Emergenza Sanitaria aspettiamo ancora il Consiglio Comunale»
7:01 pm:Da martedì 26 Altomonte sarà fuori dalla zona rossa. Finisce un incubo
5:01 pm:COSA SUCCEDE IN CITTÀ (puntata 1) - Esonda il Crati. Ingenti danni e cittadini evacuati
8:01 pm:Da Vaccarizzo Albanese il primo birrificio agricolo di Calabria e del sud Italia: la storia di Natale e Pierluigi Godino
6:01 pm:Crati, Sammarro (Azione): «Le nostre proposte inascoltate e il fiume esonda ancora. Inaccettabile»
5:01 pm:Bevacqua (Pd): «Dal centrodestra collezione di flop. Andiamo al voto al più presto!»
6:01 pm:Cassano, le Terme Sibarite restano aperte anche in zona rossa
7:01 pm:Civita, Iuele chiede la diretta streaming dei lavori consiliari
6:01 pm:Altomonte, Comune impegnato a ripristinare i danni provocati dal maltempo

Castrovillari: il Consiglio comunale si ritrova il 27 e il 30 novembre 

1 minuti di lettura
Il presidente della massima assemblea cittadina di Castrovillari, Giuseppe Santagada, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato il Consiglio comunale, in prima seduta, per venerdì 27, alle ore 9,30, e per lunedì ,30 novembre, in seconda,  a partire  dalle ore 16,30 nella Sala consiliare del palazzo di città. Sei i punti che verranno affrontati durante i lavori, a porte chiuse e nel rispetto delle norme anticovid. Oltre alle interrogazioni ed interpellanze,  l’Assise si occuperà dell’aggiornamento del piano triennale delle opere pubbliche e l’elenco annuale di queste, di una ratifica di Giunta  municipale  riguardante variazioni di bilancio in esercizio provvisorio, degli elementi istruttori per l’ipotesi di bilancio  stabilmente riequilibrato richiesti dal Ministero  dell’Interno, della costituzione di una servitù in favore della Biocontrol per la collocazione di una cabina elettrica dell’Enel al servizio del nuovo centro diagnostico cittadino e delle modifiche ed integrazioni ai regolamenti sulle funzioni deliberanti del Consiglio comunale e sulle Commissioni  consiliari permanenti. I punti verranno introdotti dal Sindaco, Domenico Lo Polito, dall’Assessore alle Finanze, Maria Silella, e dal presidente del Consiglio, Santagada.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.