1 ora fa:Sibari si prepara al natale: torna il presepe vivente e un ricco calendario di eventi
26 minuti fa:Concorsi comunali, scontro in consiglio: ArticoloVentuno preme per trasparenza e responsabilità
1 ora fa:Arrestato l’autista del mezzo coinvolto nell'incidente di Crosia: l'ipotesi è di omicidio stradale
4 ore fa:L'Associazione "Insieme per Canna" «ignorata» dal Comune chiede l'intervento della Minoranza
1 ora fa:Giovanni Scigliano ai Campionati Italiani FIPE: Corigliano-Rossano presente con un talento Under 15
4 ore fa:Revocato il taglio delle ore: sciolto il sit-in ai cancelli della Centrale Enel
2 ore fa:Riconferme nazionali per Tagliaferro: un riferimento tra le eccellenze della pasticceria italiana
3 ore fa:Giornata mondiale della Polio, successo per la raccolta del Rotary Club di Castrovillari "I Pulinit- del Pollino
3 ore fa:Mercato ittico, avviata la grande opera di demolizione dei manufatti abusivi: tra legalità, memoria e anni di attività “sospese”
2 ore fa:Una serata che ferisce e illumina: le voci delle donne palestinesi in scena alla Cittadella dei Ragazzi

Castrovillari Calcio: il 2 settembre coppa Italia di serie D contro il Rotonda calcio

1 minuti di lettura
L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica che la gara di Coppa Italia di serie D,secondo turno, contro il Rotonda Calcio , si disputerà domenica 2 settembre, con inizio alle ore 16 , sul terreno di gioco dello Stadio “N. Fittipaldi” di Francavilla in Sinni. Vista la indisponibilità del terreno di gioco casalingo per i bianco verdi lucani. La società , nella serata di ieri , ha partecipato all’incontro di presentazione delle nuove maglie di gioco per la prossima stagione 2018/2019 preso la sede della Evol , dei fratelli Massimiliano e Cristiano Esposito, Sponsor Tecnico del Castrovillari Calcio anche per questa nuova avventura in serie D. Altissimo il gradimento tra i presenti per le nuove divise per le gare interne ed esterne , curate nei dettagli e nei particolari, totalmente made in Italy, con l’utilizzo di tessuti e prodotti di altissima qualità. Nella stessa circostanza , i presidenti Di Dieco e Agostini , hanno dato il benvenuto tra le file dei Lupi del Pollino a due nuovi calciatori: Giovanni LAVRENDI, classe 86, centrocampista di qualità, lo scorso anno 32 presenze ed una rete al suo attivo con il Messina Calcio , campionato di serie D , girone I, con trascorsi anche tra i professionisti; Gaetano UNGARO, classe 87, difensore centrale di notevole stazza fisica, lo scorso anno vincitore del campionato di serie D , girone H, con il Potenza , con cui ha collezionato 18 presenze, anche lui con trascorsi in serie C ed una presenza in serie A con la Reggina. Altri due colpi notevoli messi a segno da parte del Direttore Sportivo , Varrà. Infine la società invita tutti la cittadinanza e tutti i tifosi del Castrovillari Calcio , a partecipare alla serata di presentazione della squadra , dei quadri tecnici e della dirigenza tutta, che si terrà giovedì 30 agosto 2018, con inizio alle ore 20.30 , presso il Teatro Sybaris del Protoconvento Francescano , nell’ambito della manifestazione “ “Civita…nova” , rassegna che avrà inizio proprio con il primo abbraccio della squadra con la tifoseria rossonera.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.