2 ore fa:Giubileo del gruppo di preghiera San Giovanni Paolo II: una giornata di fede e comunione a Co-Ro
1 ora fa:Concorsi pubblici a Cassano, arriva la replica: «Basta con le infamie»
3 ore fa:Saracena offre due borse lavoro per il servizio di lettura dei contatori idrici
3 ore fa:Elisa Scutellà (M5S) esprime solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci per l'attacco subito
4 ore fa:Allerta verde, bomba d'acqua reale: il paradosso delle previsioni meteo in Calabria
41 minuti fa:Sanità, finito il tempo delle elezioni «bisogna passare dalle parole ai fatti»
12 minuti fa:Troppo part time involontario in Calabria, Lavia chiede incentivi alle imprese per trasformarli in full time
1 ora fa:Gli studenti riscoprono la storia: al Parco di Sibari nascono i Laboratori didattici per le scuole
4 ore fa:Si apre con successo la 23^ edizione del "Calàbbria Teatro Festival"
2 ore fa:Il maltempo ferma la prima edizione di "Pedalando in Co-Ro": evento rinviato

CASTROVILLARI AL VOTO - Lo scrutinio in tempo reale. Si profila ballottaggio Lamensa - Lo Polito

1 minuti di lettura
A metà dello scrutinio il responso elettorale di Castrovillari profila un ballottaggio tra il sindaco uscente Mimmo Lo polito (sostenuto dalla coalizione di Centro Sinistra) e lo sfidante portabandiera del Centro Destra Giancarlo Lamensa. I dati, aggiornati alle ore 13.00, vedono al 43,38% Lamensa (2475 voti); al 37,73% Lo Polito (2153 voti); al 11 37% Peppe Santagada candidato per le liste civiche (649); 6,55% Pino Campanella candidato per il M5S (374 voti); 0,96% Vittoria Bianchi candidata per il movimento Forza Sud (55 voti). Le schede valide finora scrutinate sono 5.706.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.