3 ore fa:A Co-Ro si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale “Lievito di prossimità”
1 ora fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
5 ore fa:Chiama il 112 per sfuggire alle violenze del compagno, che si scaglia anche contro i poliziotti: arrestato
2 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
26 minuti fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
56 minuti fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
4 ore fa:Ecco i due nuovi percorsi quadriennali al Palma Green Falcone Borsellino di Co-Ro
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:Terzo Settore a Castrovillari, Donadio: «Vogliamo costruire una città equa e solidale»
3 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”

Cassano: scontro tir-auto, un ferito grave

1 minuti di lettura
Cassano, scontro nel tratto Cantinella-Sibari tra un Tir e una fiat Marea. Coinvolto un uomo di Trebisacce, gravemente ferito, trasportato d’urgenza con l’elisoccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cassano e di Corigliano, l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco di Rossano. La fiat Marea è uscita di strada. L’uomo è stato estratto dalle lamiere dopo una articolata attività dei vigili, i quali sono riusciti a estrarre il ferito rimasto incastrato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.