7 ore fa:Doppio appuntamento al Teatro Auditorium Unical: Lodo Guenzi interpreta Dario Fo, Emma Dante l’atrocità del femminicidio
6 ore fa:Sanità, il Movimento 5 Stelle si unisce alla mobilitazione di AVS a Corigliano-Rossano
7 ore fa:Corigliano-Rossano, sanità sotto accusa: sit-in AVS davanti agli ospedali Giannettasio e Compagna
2 ore fa:Rapina armata a Rossano: rubato anche un pugnale con inciso “Viva Garibaldi”
5 ore fa:Cassano Jonio, proroga chiusura SP 169 Lauropoli–Sibari: strada chiusa fino al 28 febbraio
4 ore fa:Nasce Life TerrAmare: comunità e ambiente al centro della sfida europea sulle coste
4 ore fa:Ciclone Harry, sei mesi senza bollette: stop ai pagamenti nei Comuni colpiti
8 ore fa:Altomonte, Capitolo d’Inverno degli Zafarani Cruschi: 40 confraternite e turismo destagionalizzato
5 ore fa:Nel carcere di Rossano si sente "Profumo di Libertà" grazie al panino identitario
6 ore fa:Maltempo, allagamenti e smottamenti a Saracena: primi danni stimati in 350 mila euro

A Cassano percezione illecita di fondi regionali. Sequestrato opificio

1 minuti di lettura
La Guardia di finanza del gruppo di Sibari ha sequestrato un opificio del valore di 7 milioni di euro su provvedimento emanato dal Gip di Castrovillari. Un'inchiesta della procura avrebbe infatti accertato la percezione illecita di fondi della Regione, per un totale di 2,5 milioni di euro. Si indaga su due persone accusate di truffa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.