59 minuti fa:Fusioni dei Comuni, CISL: «No all’abrogazione della legge regionale, serve rilanciare»
2 ore fa:Fondi per le fusioni, Stasi in Regione: «La legge va rafforzata, non abolita»
3 ore fa:Dall'Unical all'Etna, il CamiLab porta gli studenti sul campo per studiare il rischio vulcanico
4 ore fa:Saracena, pronta la nuova mensa scolastica: inaugurazione il 30 settembre
3 ore fa:Sibari, visite serali e laboratori per le Giornate Europee del Patrimonio
1 ora fa:Agricoltura sociale, via libera al regolamento in Calabria: nuove opportunità per le imprese
2 ore fa:Il pieno si mangia lo stipendio: smart working per tutti i pendolari, la Calabria può portare il caso in Parlamento
4 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Lourdes, i volontari Unitalsi al fianco dei malati e delle persone fragili
1 ora fa:Sanità calabrese, Madeo: «Paghiamo di più per avere di meno»
29 minuti fa:Centro di raccolta a Trebisacce, Aurelio chiede chiarezza sui 300mila euro e sulla sede

A Cassano percezione illecita di fondi regionali. Sequestrato opificio

1 minuti di lettura
La Guardia di finanza del gruppo di Sibari ha sequestrato un opificio del valore di 7 milioni di euro su provvedimento emanato dal Gip di Castrovillari. Un'inchiesta della procura avrebbe infatti accertato la percezione illecita di fondi della Regione, per un totale di 2,5 milioni di euro. Si indaga su due persone accusate di truffa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.