16 ore fa:Laboratori analisi dell'ASP di Cosenza al collasso, l'affondo Futuro Nazionale Castrovillari: «Assunzioni al palo»
15 ore fa:Trebisacce protagonista a New York: riconoscimento al sindaco Mundo per il turismo delle radici
16 ore fa:Disabilità gravissima, a Co-Ro contributi fino a 1.000 euro al mese: domande dal 15 ottobre al 13 novembre
14 ore fa:Pneumologia, Madeo: «Ripristinate le consulenze a Insiti anche per ricoverati e Pronto soccorso»
14 ore fa:Giornata mondiale dell’educazione ambientale: il nostro territorio guarda al futuro col Distretto Blu
3 ore fa:PSA di Crosia, Aiello replica alla minoranza: «Contano i fatti, abbiamo accelerato un iter iniziato nel 2008»
15 ore fa:Gasolio agricolo, Coldiretti Calabria: «Dalla Regione misura per riportare il prezzo sotto un euro al litro»
31 minuti fa:Caro carburanti, Brutto: «15 milioni alle imprese. Obiettivo gasolio agricolo sotto un euro»
2 ore fa:Strade provinciali, proseguono i lavori di bitumazione: interventi anche tra Doria, Sibari e Lauropoli
1 ora fa:Gli 80 anni della Repubblica in mostra a Rossano: documenti e memoria per le nuove generazioni

Cassano: Papasso sindaco, al via la campagna elettorale

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Lo stop forzato della passata amministrazione, avvenuto il 3 novembre scorso a seguito delle dimmissioni collettive di 10 consiglieri comumali, ha incoraggiato l'ex sindaco Gianni Papasso ad affrontare la prossima tornata elettorale con spirito combattivo. Non a caso già all'indomani della sua caduta si è rimboccato le maniche e ha iniziato a incontrare la gente per confrontarsi sui reali problemi. Nel punto di incontro - confronto creato dal "Comitato Papasso Sindaco" in città in vista delle competizioni elettorali sono intervenuti per un confronto programmatico e un incontro con la stampa l'on. Ernesto Magorno, segretario regionale del PD, avv. Luigi Guglielmelli, segretario provinciale del PD, on. Luigi Incarnato, segretario regionale del Partito Socialista, avv. Franz Caruso, segretario provinciale del partito socialista, dott. Mario Caligiuri, segretario regionale di Italia dei Valori nonchè i rappresentanti locali dei movimenti civici che unanimi hanno affermato e sottoscritto il proprio sostegno e quello dei loro gruppi a Papasso. Tutti concordi, gli intervenuti hanno definito "vile" l'atto che si è consumato a Cassano nello scorso mese di Novembre allorquando all'alba, davanti un notaio è stata siglata la fine di una consiliatura che ha avuto come unico "difetto" quello di aver lavorato per conseguire il bene comune. I rappresentanti del centro sinistra si sono detti "Uniti" così come lo erano nel 2012 ma ad oggi si sentono rafforzati anche dalla presenza nella coalizione dei movimenti civici a sostegno di Papasso, che è stato e sarà - hanno concluso certi della vittoria alle elezioni - un sindaco che non userà mai la gente di Cassano per la sua carriera ma si farà usare dalla bella ed onesta popolazione per perseguire ogni giorno l'obiettivo della legalità e del bene comune.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.