13 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
13 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
14 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
12 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
10 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
11 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
11 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
11 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
13 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
10 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero

Cassano: Papasso sindaco, al via la campagna elettorale

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Lo stop forzato della passata amministrazione, avvenuto il 3 novembre scorso a seguito delle dimmissioni collettive di 10 consiglieri comumali, ha incoraggiato l'ex sindaco Gianni Papasso ad affrontare la prossima tornata elettorale con spirito combattivo. Non a caso già all'indomani della sua caduta si è rimboccato le maniche e ha iniziato a incontrare la gente per confrontarsi sui reali problemi. Nel punto di incontro - confronto creato dal "Comitato Papasso Sindaco" in città in vista delle competizioni elettorali sono intervenuti per un confronto programmatico e un incontro con la stampa l'on. Ernesto Magorno, segretario regionale del PD, avv. Luigi Guglielmelli, segretario provinciale del PD, on. Luigi Incarnato, segretario regionale del Partito Socialista, avv. Franz Caruso, segretario provinciale del partito socialista, dott. Mario Caligiuri, segretario regionale di Italia dei Valori nonchè i rappresentanti locali dei movimenti civici che unanimi hanno affermato e sottoscritto il proprio sostegno e quello dei loro gruppi a Papasso. Tutti concordi, gli intervenuti hanno definito "vile" l'atto che si è consumato a Cassano nello scorso mese di Novembre allorquando all'alba, davanti un notaio è stata siglata la fine di una consiliatura che ha avuto come unico "difetto" quello di aver lavorato per conseguire il bene comune. I rappresentanti del centro sinistra si sono detti "Uniti" così come lo erano nel 2012 ma ad oggi si sentono rafforzati anche dalla presenza nella coalizione dei movimenti civici a sostegno di Papasso, che è stato e sarà - hanno concluso certi della vittoria alle elezioni - un sindaco che non userà mai la gente di Cassano per la sua carriera ma si farà usare dalla bella ed onesta popolazione per perseguire ogni giorno l'obiettivo della legalità e del bene comune.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.