2 ore fa:Caloveto ora vola in rete: il 5G è attivo
2 ore fa:Festa di fine Ramadan al Centro Proxy di Lauropoli: donne protagoniste e integrazione sociale
1 ora fa:Credito, Giovani Impresa Coldiretti: servono regole più flessibili per sostenere il ricambio generazionale in agricoltura
3 ore fa:Radiologia, spiraglio per Cassano: in arrivo nuove assunzioni all’Asp di Cosenza
1 ora fa:DIARI DI STORIA - Sibari-Crotone, la vera battaglia tra Hylias e Traente: il mistero del Fiumenicà
4 ore fa:L’Arma vicino alla gente: un dialogo che salva una vita sul lungomare di Rocca Imperiale
1 ora fa:Francavilla Marittima, Bonifacio Mauro si candida a sindaco: «Scelta nata dall’amore per il paese»
59 minuti fa:Caos totale allo spoke di Corigliano-Rossano: trasferimenti di reparti ordinati e revocati in poche ore
29 minuti fa:Ripristino del Lungomare di Crosia, l'Amministrazione rassicura: «Garantita la stagione estiva 2026»
3 ore fa:Velocipedi truccati come moto: maxi blitz a Corigliano-Rossano

Cassano: controllo del territorio, 2 arresti e 3 denunce

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Nel corso del servizio di controllo del territorio predisposto dalla compagnia dei Carabinieri di Corigliano, il 13 aprile a Cassano all'Ionio è stato tratto in arresto un 33enne per il reato di violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, il quale a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana. L'uomo è stato poi rimesso in libertà. Inoltre, è stato tratto in arresto un 59enne e deferito in stato di libertà il figlio 24enne  per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina.  I militari, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 94 grammi di marijuana, nascosta in un magazzino di proprietà dei due, ed una pistola a salve modificata sulla quale era stata montata una canna con matricola abrasa. Il tutto sottoposto a sequestro. Nel corso dello stesso servizio sono stati deferiti in stato di libertà un 35enne ed un 25enne del luogo,  rispettivamente per illecita detenzione di 40 grammi di marijuana e per illecita detenzione di munizionamento.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.