15 ore fa:Inaugurazione Ispia di Bocchigliero, l'Amministrazione risponde alle polemiche: «Era un messaggio di speranza»
1 ora fa:Escursionista punto da uno sciame di vespe sul Pollino: salvato dal Soccorso Alpino
3 ore fa:Campana si schiera con Tridico: «Una Calabria diversa è possibile»
16 ore fa:Premio Arbëria 2025, l’orgoglio di una cultura che resiste al tempo - VIDEO
Adesso:Statale 106, il progetto miliardario a sud di Sibari che può cambiare la Calabria
13 ore fa:L’addio a Giovanni Iacoi, Mirto piange il 21enne vittima della Statale 106
17 ore fa:Ennesima vittima sulla 106, Russo: «Serve subito la Rossano-Crotone»
1 ora fa:CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica: Jesse John è la nuova stella dei lanci calabresi
16 ore fa:Rossanese–Corigliano, il derby va ai rossoblù: 4-1 al “Rizzo”
25 minuti fa:Doppio allarme di Borrelli: voto a rischio per i fuori sede e sicurezza delle scuole nel mirino

Cassano: attivata illuminazione pubblica contrada Algheria

1 minuti di lettura
Impianto di illuminazione pubblica in contrada Algheria a Cassano. L’intervento, ha impegnato trentamila euro del bilancio dell’ente locale e il sindaco ha sottolineato che «si tratta di una realizzazione che andava fatta, per una questione di equità sociale, perché tutti, ha sottolineato, dal centro alle periferie del comune, comprese le zone rurali, devono usufruire degli stessi diritti, così come sono chiamati a osservare i loro doveri nel fruire dei servizi». Papasso ha, inoltre, colto l’occasione per ricordare l’attenzione dell’amministrazione «verso le zone periferiche e le aree rurali con popolazione residente, nel tempo sempre dimenticate e mancanti ancora di infrastrutture primarie, come reti idriche e fognarie, pubblica illuminazione e viabilità. Chiaramente, la vastità ed eterogeneità del territorio cassanese, presenta ancora molte criticità, tuttavia, l’amministrazione comunale- ha assicurato il sindaco Papasso - nella programmazione degli interventi terrà in debito conto tali situazioni per affrontarle e superarle con interventi concreti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.