6 ore fa:Rossano baciata dal SuperEnalotto: centrato un “5” secco in via Galeno
7 ore fa:Altomonte, contrada Corvo ancora con l’acqua non potabile: l’emergenza continua ma le risposte non arrivano
3 ore fa:Sei alberi per i pionieri del Bifurto: Cerchiara ritrova lo speleologo della spedizione del 1961
4 ore fa:Operazione “Master”, Iacobini: «Ora luce sui legami tra caporalato e cosche»
3 ore fa:Caporalato nella Piana, Occhiuto: «Colpo a un sistema che calpesta lavoratori e imprese sane»
5 ore fa:Vaccarizzo sfida lo spopolamento partendo dai bambini: 1,58 milioni per 72 posti
7 ore fa:Piana di Sibari, caporalato e traffico di migranti: 20 fermi. La Dda ricostruisce due associazioni criminali
6 ore fa:Cassano, Il bilancio di Articolo21 dopo 16 mesi di governo: «Il cambiamento? Solo chi siede sulla poltrona»
5 ore fa:Mandatoriccio, il giallo delle analisi sul mare: il Comune rassicura, ma i dati Arpacal svelano un'altra verità
4 ore fa:Depuratori del Basso Jonio, il Circolo Nicà: «Prima dell’estate li controlleremo tutti»

Cassano: attivata illuminazione pubblica contrada Algheria

1 minuti di lettura
Impianto di illuminazione pubblica in contrada Algheria a Cassano. L’intervento, ha impegnato trentamila euro del bilancio dell’ente locale e il sindaco ha sottolineato che «si tratta di una realizzazione che andava fatta, per una questione di equità sociale, perché tutti, ha sottolineato, dal centro alle periferie del comune, comprese le zone rurali, devono usufruire degli stessi diritti, così come sono chiamati a osservare i loro doveri nel fruire dei servizi». Papasso ha, inoltre, colto l’occasione per ricordare l’attenzione dell’amministrazione «verso le zone periferiche e le aree rurali con popolazione residente, nel tempo sempre dimenticate e mancanti ancora di infrastrutture primarie, come reti idriche e fognarie, pubblica illuminazione e viabilità. Chiaramente, la vastità ed eterogeneità del territorio cassanese, presenta ancora molte criticità, tuttavia, l’amministrazione comunale- ha assicurato il sindaco Papasso - nella programmazione degli interventi terrà in debito conto tali situazioni per affrontarle e superarle con interventi concreti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.