51 minuti fa:Gasolio agricolo oltre 1,70 euro, la Sibaritide non regge più: lunedì parte la mobilitazione
4 ore fa:Ciclismo, a Corigliano-Rossano nascono Gli Eremiti Bizantini: sport, territorio e socialità sulle due ruote
1 ora fa:Giorno del Dono, otto iniziative nel Cosentino: solidarietà, memoria e volontariato
1 ora fa:Precari del MiC, stabilizzazione ancora rinviata: oltre 300 lavoratori a rischio
3 ore fa:Cassano, Movimento Popolare chiede un cambio di passo: «Serve un rilancio politico-amministrativo»
3 ore fa:Villapiana firma il protocollo con Plastic Free: insieme per un territorio più pulito e sostenibile
2 ore fa:Abusivismo nella fisioterapia, OFI Cosenza rafforza l’asse con i NAS: «Un terzo delle segnalazioni già denunciato»
2 ore fa:Fratelli d’Italia, Annamaria Bianchi nominata commissario del circolo di Cassano all’Ionio
5 ore fa:Pietrapaola, la videosorveglianza riapre lo scontro politico: «Il finanziamento risale al 2022»
21 minuti fa:Il professore Unical Cesare Oliviero Rossi nominato docente onorario in Kazakistan

Cassano, 23enne sottoposto a Daspo per due anni

1 minuti di lettura
A Cassano all’Ionio, i militari della stazione locale hanno notificato un provvedimento emesso dal Questore di Cosenza, con il quale e’ stato vietato  l’accesso, su tutto il territorio nazionale, nei luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive per la durata di 2 anni 2 a S. S., nato a Cassano all’Ionio 23enne,  poiche’ lo stesso, calciatore del Lauropoli il 22 feb 2015, nel corso dell’incontro di calcio di seconda categoria tra le squadre del Sibari e del Lauropoli, dopo essere stato espulso ha aggredito il direttore di gara procurandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.