4 ore fa:Spi Cgil, Tania Scacchetti in Calabria tra Riace, Camini e la Festa dei Nonni a Longobucco
21 minuti fa:Cassano, nuove risorse per centri estivi e spiagge libere: fondi per oltre 26mila euro
51 minuti fa:Nature Restoration Law, Laghi ai sindaci calabresi: «Fondi europei a costo zero, non lasciate passare questa occasione»
1 ora fa:Corigliano-Rossano "capitale" multietnica: oltre 3 mila extracomunitari (con permesso di soggiorno)
5 ore fa:Spezzano Albanese ricorda Francesco Fusca nel decennale della scomparsa
3 ore fa:Rossano è alla sete, ancora una falla sulla condotta Sorical e nessun intervento
1 ora fa:Acqua a singhiozzo e reti colabrodo, Madeo incalza SoRiCal: «La Calabria non può vivere in emergenza permanente»
2 ore fa:A Paludi la Festa del Rifugiato: accoglienza, integrazione e dialogo al centro dell’incontro del progetto SAI
2 ore fa:San Demetrio Corone, giurano i Cavalieri del Megalomartire: fede, tradizione e servizio alla comunità
3 ore fa:Amendolara ricorda i braccianti uccisi: Chiesa e istituzioni insieme contro sfruttamento e caporalato

Cassano, 23enne sottoposto a Daspo per due anni

1 minuti di lettura
Cassano all’Ionio, i militari della stazione locale hanno notificato un provvedimento emesso dal Questore di Cosenza, con il quale e’ stato vietato  l’accesso, su tutto il territorio nazionale, nei luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive per la durata di 2 anni 2 a S. S., nato a Cassano all’Ionio 23enne,  poiche’ lo stesso, calciatore del Lauropoli il 22 feb 2015, nel corso dell’incontro di calcio di seconda categoria tra le squadre del Sibari e del Lauropoli, dopo essere stato espulso ha aggredito il direttore di gara procurandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.