Ieri:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:Auto a fuoco nel cuore di Schiavonea. Si sospetta la matrice dolosa
8 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
5 ore fa:Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport
2 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Caloveto, già nel XIV secolo terra baronale di Calabria Citra
23 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
6 minuti fa:Il comitato politico Trebisacce nel cuore candida De Santis
23 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
4 ore fa:Elezioni comunali Corigliano-Rossano: Noi moderati a fianco di Straface
3 ore fa:Verdi Corigliano-Rossano: «Ringraziamo Straface per l’ennesimo comunicato sconclusionato»

Casa Serena, torna al completo il Consiglio di Amministrazione

1 minuti di lettura
Con la nomina della giovanissima Sara Russo, torna al completo il Consiglio di Amministrazione di Casa Serena “Santa Maria di Loreto” di Cassano. L'elezione giunge dopo le dimissioni di Giuseppe Graziadio, subentrato in seno al civico consesso ed aver preso il posto di Angela Salmena, nominata assessore. Nominata dalla Giunta Municipale, Sara Russo, è la più giovane componente di questo consiglio d’amministrazione e nota rosa qualificata e qualificante. Laureata in biotecnologie con abilitazione agrotecnico e laureanda in biologia molecolare presso l’Ateneo di Cosenza.
CASA SERENA, GLI AUGURI DEL SINDACO
La Russo si è avvicinata al panorama politico raccogliendo 176 preferenze durante la tornata elettorale del 5 giugno che ha visto vincitore il Sindaco Papasso. Con la nomina di Vittorio Martucci, designato dalla Regione Calabria e la nomina diretta di Sara Russo ad opera del Sindaco Giovanni Papasso si completa il Consiglio di Amministrazione dell’importante partecipata cassanese da sempre vanto per il territorio e l’hinterland. Gli auguri di un proficuo lavoro giungono alla neo componente del Cda da parte del Sindaco Papasso che è certo dell’impegno e della passione che la giovane metterà nel suo operato per contribuire alla creazione di progetti e risultati insieme alla Presidente Rosella Garofalo e agli altri consiglieri Fabio Fasanella, Vittorio Martucci e Giuseppe Santagada.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.