4 ore fa:Violenza di genere e disabilità: a Co-Ro nasce una nuova rete di protezione
2 ore fa:Palestra dei Licei di Cassano: quasi completati gli interventi di messa in sicurezza
5 ore fa:Cassano Jonio, lavori dell'Anfiteatro Torre Milone ancora fermi: ArticoloVentuno chiede chiarezza
5 ore fa:Trebisacce, droga in casa: arrestato con 170 grammi di hashish e contanti
3 ore fa:Coldiretti Calabria: approvata definitivamente la Legge sui reati agroalimentari
7 ore fa:Piazza De Gasperi, torna lo scontro: residenti esasperati, giovani senza alternative
6 ore fa:Tre maratone in quattro mesi: per Mazzuca un altro successo da incorniciare
4 ore fa:I presidi di Corigliano e Rossano non chiuderanno: faranno parte del nuovo assetto sanitario territoriale
3 ore fa:Studenti e futuro: al Polo Liceale Rossano torna Future Bearers, il progetto “Rossano Purpurea”
6 ore fa:Assistenti bagnanti, al via il corso a Corigliano-Rossano: 30 giovani pronti a formarsi

Carlo Nuzzi è stato ritrovato. Si trova a Barcellona

1 minuti di lettura
Lo studente universitario coriglianese Carlo Nuzzi, 28 anni, scomparso nella notte tra venerdì e sabato scorsi, è stato ritrovato. Lui stesso ha contattato i famigliari, dicendo che si trova a Barcellona, in Spagna. Il ragazzo, che non ha denaro con sé, vuole rientrare in Italia e ha chiesto un aiuto alla famiglia.
I GENITORI DI CARLO NUZZI SI STANNO MOBILITANDO PER FARLO OSPITARE IN ATTESA DEL VIAGGIO DI RITORNO
I genitori e gli amici stanno contattando alcuni conoscenti che risiedono nella città spagnola per farlo ospitare, in attesa del viaggio di ritorno. Fonte: larepubblica.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.