14 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
16 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
11 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
13 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
14 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
12 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
13 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
15 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
12 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
15 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»

Cariati Unita: «Il Sindaco si dimentica i problemi della comunità»

1 minuti di lettura
Cariati Unita non usa mezzi termini e lamenta un Sindaco assente su tutte le problematiche che vive Cariati. Filomena Greco, secondo l’opposizione, non riesce più nemmeno a fingere il solito falso interessamento per la questione Sanità pubblica. «Il tutto mentre il Sindaco di Corigliano Rossano contesta fortemente gli ultimi atti dell'azienda sanitaria di Cosenza e che ancora una volta penalizzano il nostro ex Ospedale. Un Sindaco che continua a passare il proprio preziosissimo tempo tra piscine e cocktail in compagnia di amici e parenti dimenticandosi dei tanti problemi di un paese che ha scelto di voler amministrare e che invece ha declassato per manifesta e acclarata incompetenza sua e della sua inesistente giunta». Cariati Unita rincara la dose: «E mentre la fogna fa da padrone sulle strade cittadine, mentre la spazzatura "decora" i marciapiedi del paese, mentre l'acqua è un sogno per villeggianti e paesani, lei cosa fa? Per il tramite del "suo" comunicatore intima, anzi ordina alla ditta da lei scelta di provvedere a risolvere immediatamente i guai in contrada Villari o tra un po’ in altra parte. Con quest'ordine può tornare ai suoi diletti preferiti, sentendosi con la coscienza a posto? Sindaco se ci sei batti un colpo! Muoviti, risolvi o almeno tampona qualche problema che la tua amministrazione, non è in grado di gestire! Questa è una differenza sostanziale, Sindaco, le criticità ci sono sempre state, ma persino Cicciù, lasciato completamente solo dal cerchio magico, è riuscito a gestire alla meno peggio i tanti disservizi creati dalla totale incapacità amministrativa di una gestione comunale fallimentare su tutti i fronti.  Purtroppo, non hai le qualità per amministrare il nostro paese! Tolto il fumo che hai buttato negli occhi di chi ti ha sostenuto, non rimane nulla di concreto»
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.