2 ore fa:Deposta la corona d’alloro ai piedi del Monumento dei caduti a Cassano
5 ore fa:Automobili danneggiate sotto casa: anche Co-Ro nella morsa dei vandali
3 ore fa:Al via il progetto di bike sharing per la città di Castrovillari
4 ore fa:Paludi approva il rendiconto di gestione con una settimana d'anticipo: insorge l'opposizione
4 ore fa:Il gruppo Pd di Co-Ro ricorda il 25 Aprile e il sogno di un'Italia libera
2 minuti fa:Ospedale della Sibaritide: la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
2 ore fa:Oriolo si riempie di vita per le festività solenni di San Giorgio Martire e San Francesco di Paola
1 ora fa:Risate e riflessioni, la commedia "Benvenuti in Casa Esposito" fa tappa a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Maros continua a portare in scena i suoi successi: al Paolella arriveranno "Le Smanie" di Goldoni
3 ore fa:L'infiorata in onore di San Francesco incanta il centro storico di Corigliano

Cariati: Tiziana Cerbino nuovo dirigente scolastico Istituto Comprensivo

1 minuti di lettura
Nella mattinata odierna l’amministrazione comunale, guidata dal vicesindaco Francesco Cicciù, ha incontrato la nuova dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, dott.ssa Tiziana Cerbino, e salutato la precedente dirigente dott.ssa Maria Brunetti. “Ringraziamo pubblicamente - fa sapere l’amministrazione - la dott.ssa Brunetti per aver brillantemente diretto, in questi anni, con competenza e professionalità l’istituto comprensivo”. La stessa dott.ssa Brunetti, ha riconosciuto la “fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale, dimostrando presenza e tempestiva disponibilità a qualsiasi iniziativa e richiesta avanzata”. Siamo certi - continua l’amministrazione nell’augurio di buon lavoro - che la sinergia già creatasi tra le istituzioni, comunale e scolastica, continuerà anche in futuro con la nuova dirigente. Infatti, l’amministrazione comunale ha approfittato per discutere, con le dirigenti, di importanti temi come la mensa scolastica, il servizio di assistenza fisica, lavori di manutenzione, ecc”. Abbiamo informato la dirigente Cerbino - conclude l’amministrazione - che proprio nella giornata di ieri si è concluso l’iter autorizzativo per la costruzione del plesso “M. Venneri” in località Tramonti e che, finalmente, a brevissimo verrà bandita la procedura di gara di appalto per l’esecuzione dei lavori”. Francesca Russo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.