1 ora fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
11 ore fa:Lo salvano dal dolore, lui torna indietro per dire grazie: la Pasqua più vera nel cantiere di Insiti
13 ore fa:DIARI DI STORIA | Prima di Sibari: Serra Castello, la città perduta che dominava la Piana
Ieri:Al CineTeatro Gatto di Trebisacce il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti
9 ore fa:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
12 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco inaugura il punto di incontro in vista delle Amministrative
7 ore fa:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
Ieri:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese
7 ore fa:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
10 ore fa:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale

Cariati, stagione estiva: il sindaco convoca gli operatori

1 minuti di lettura

Condivisione strategie ripartenza, lunedì 29 ore 19 al centro sociale

«Negli altri anni, a quest’ora, saremmo stati alla prese con una stagione estiva già avviata da qualche settimana; ad accogliere e a garantire ospitalità e qualità ai nostri ospiti. Anche se non è tra le più semplici, quella in corso, dopo la lunga quarantena che ha penalizzato le attività, non deve impedirci di investire l’impegno e la determinazione di sempre. La stagione estiva merita di essere affrontata in maniera sinergica. Condividere strategie e programmare è il percorso che deve e può vederci insieme.  Perché siamo convinti che solo con atteggiamento ottimista e propositivo possiamo ripartire».

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco informando che tra le iniziative alle quali si è voluto dare priorità è stata quella di incontrare gli operatori turistici e commerciali. Questi sono stati invitati a partecipare nel pomeriggio di lunedì 29 giugno, alle ore 19 al Centro sociale, alla Marina, ad un incontro ad hoc.

Individuare e concordare insieme tutte le iniziative e soluzioni necessarie alla ripartenza del settore dopo l'emergenza Covid, ad iniziare dalla stagione estiva in corso.  È, questo, l’obiettivo dell’incontro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.