42 minuti fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
15 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
13 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
14 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
12 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
15 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
14 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
16 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
12 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
13 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»

Cariati: si rinnova la Giunta guidata da Filomena Greco

1 minuti di lettura

Nel quadro degli accordi all’interno della compagine amministrativa e della maggioranza intercorsi a seguito del rientro nelle proprie funzioni del Sindaco Filomena Greco ed in aderenza all’esigenza di riorganizzare l’intera azione amministrativa, nella giornata odierna (martedì 21 luglio) sono state formalizzate le dimissioni del vicesindaco Ines Scalioti e degli assessori Sergio Salvati, Paola Apa e Antonio Arcuri.

A darne notizia è lo stesso Primo Cittadino che coglie l’occasione per esprimere profonda gratitudine e riconoscenza agli assessori uscenti sia per l’importante lavoro di squadra messo a disposizione della comunità sia per la sensibilità e disponibilità dimostrate nel ribadire fiducia e sostegno, in qualsiasi altro ruolo istituzionale, al progetto politico-amministrativo de L’Alternativa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.