17 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
13 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
18 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
14 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza
13 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
15 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
11 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
10 ore fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
19 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
16 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti

Cariati, si perdono le tracce di un ultracinquantenne

1 minuti di lettura
Dalla giornata di ieri, 2 agosto, non si hanno più notizie di Umberto Grasso, cittadino di Cariati. Scomparso a bordo della sua Jeep modello Cherokee, è partito sui social network l'appello di amici, parenti e conoscenti per cercare di rintracciarlo rapidamente. L'uomo ultracinquantenne era impiegato nell'ufficio postale di Mirto Crosia. Chiunque abbia visto o abbia notizie dell'uomo può contattare i familiari ai seguenti numeri: 3899860604 - 3381896483 - 0983 96126.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.