14 ore fa:Il Consolato Rumeno Itinerante farà tappa a Corigliano-Rossano
9 ore fa:Poliziotto della Penitenziaria di Sibari aggredito da un fanatico musulmano
12 ore fa:Cambio ai vertici delle strutture territoriali di Anas: in Calabria arriva Luigi Mupo
10 ore fa:Messa in sicurezza SS 106: previsti sopralluoghi nei prossimi giorni
11 ore fa:Il Mar Jonio come museo e motore di sviluppo per il turismo culturale sostenibile
12 ore fa:Carabinieri soccorrono un camionista colpito da malore sulla SS106
11 ore fa:Uno sguardo al futuro, in un video come sarà la SS106 Sibari-Corigliano-Rossano | VIDEO
13 ore fa:Sulla Statale 106 «si continua a morire. Una vergona senza fine. Un inferno»
13 ore fa:Grande attesa al Museo di Paludi per l'evento Armonie Imperfette
10 ore fa:Family Day Ecoross 2025: un evento per rafforzare i legami aziendali

Cariati: riparte domenica 9 mercato quindicinale

1 minuti di lettura

Riparte domenica 9 agosto il mercato quindicinale nel Centro Storico. La cadenza sarà la seconda e la quarta domenica di ogni mese.

E quanto regolamenta l’ordinanza emessa ieri (mercoledì 5) dal Primo Cittadino il quale, ratificando il quadro delle misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID19 previste dalla Regione Calabria, dispone le linee guida di distanziamento sociale e di divieti di assembramento, dichiarando possibile la ripresa di attività di vendita di prodotti alimentari, agricoli e non alimentari nell’area mercatale indicata.

L’accesso all’area mercatale per gli operatori avrà luogo a partire dalle ore 6.30 e sino alle ore 7.30. Le attività di sistemazione dei banchi di vendita saranno effettuate sotto il controllo del Comando di Polizia Locale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.