7 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
6 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
7 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
5 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
8 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
4 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
5 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
6 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
4 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
8 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto

Cariati, presentato il programma E-state con noi

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Si è tenuta ieri sera la conferenza stampa per la presentazione del programma E-state con noi. Un calendario vasto e programmazione varia sono lo specchio di una città che ha voglia di fare, che ha voglia di offrire il meglio di sé. Sagre, eventi teatrali, eventi sportivi, serate di ballo, sfilate di moda, raduni ed eventi dedicati ai bambini. Poco tempo, niente risorse economiche dell’amministrazione e la grande capacità di Cariati di essere “padroni di casa eccellenti”, tanto che il grande impegno e la piena disponibilità dimostrata, a titolo assoluto gratuito, non faranno rimpiangere programmazioni sostenute da grandi budget. Il Sindaco Filomena Greco preannuncia: “Per l’estate cariatese 2016, il risultato raggiunto ha superato ogni aspettativa e da Settembre sarà premura dell’Amministrazione Comunale avviare la programmazione per l’estate futura. Ogni contributo sarà tenuto in considerazione anche per perseguire il nostro obiettivo, che è quello di destagionalizzare il turismo, capitalizzando il clima mite del nostro paese e puntando alla valorizzazione delle sue bellezze, per far si che possa diventare una realtà attrattiva 365 giorni l’anno. Il nostro meraviglioso porto, un borgo antico unico nel suo genere, una tradizione enogastronomia “appetibile”, e una comunità appassionata sapranno anche intercettare il turismo delle navi da crociera, Grazie Cariati! ”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.