4 ore fa:Nel 2025 in arrivo in Calabria sei nuovi treni ibridi
6 ore fa:Ercole Olivario 2025, presto partiranno le iscrizioni per le aziende della Calabria
4 ore fa:Graziano (Azione) continua a sostenere la battaglia contro l'Autonomia Differenziata
3 ore fa:Il Movimento del territorio contro l’Amministrazione: «Primo dell’anno all’insegna dell’incuria»
5 ore fa:L’Ambito Territoriale sociale di Trebisacce beneficiario di un finanziamento a favore della disabilità
5 ore fa:Alta Velocità negata alla Calabria: tutti ne parlano, nessuno agisce
8 ore fa:Tutto pronto per la "23ª Coppa Sci Club Montenero"
9 ore fa:"Aspettando la Befana": Trebisacce annuncia la sua Notte Bianca dei Bambini
7 ore fa:Ritrovato a Roma il giovane trebisaccese di cui non si avevano notizie dalla vigilia di Capodanno
6 ore fa:Al Piccolo Teatro Valle di Oriolo andrà in scena la commedia musicale “Baci d’Amore & Canzoni”

Cariati: Patrizia Marino è il nuovo Comandante facente funzioni Polizia Municipale

1 minuti di lettura

CARIATI Servizi, efficienza e ri-organizzazione della macchina comunale, Patrizia MARINO è il nuovo Comandante Facente Funzioni della POLIZIA MUNICIPALE di CARIATI.

A darne notizia è il Sindaco Filomena GRECO che ha firmato il decreto di nomina con il quale assegna al neo comandante, con decorrenza immediata e con tutti i poteri, il ruolo di guida del corpo dei Vigili Urbani. Nel ringraziare il vice comandante uscente e tutti gli agenti del Corpo per l’impegno ed il lavoro quotidiano espletato con professionalità a servizio della città e del territorio il Primo Cittadino coglie l’occasione per ribadire che tra le priorità dell’Esecutivo vi è sin dall’inizio il superamento di ogni situazione di stallo e di confusione anche all’interno della Polizia Municipale con l’ambizione, condivisa con la Città, di elevare qualità e quantità delle prestazioni e dei risultati nell’interesse di tutti.La nomina di Patrizia MARINO, agente già in forza al corpo della PM cittadina, segue a quella provvisoria di Fabio D’AGOSTINO e di quella temporanea dell’ex vicecomandante Pietro PIRILLO dell’originaria Città di ROSSANO, con la quale si era stipulata una convenzione.

 L’incarico dirigenziale è stato conferito a tempo determinato, per la durata di tutto l’anno 2009, con provvedimento motivato e con le modalità fissate dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, secondo criteri di competenza professionale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.