11 minuti fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
4 ore fa:Il circolo culturale Zanotti Bianco di Crosia chiude la rassegna "Viaggio nella Lettura"
3 ore fa:Si è conclusa con successo la quarta edizione del Gran Galà Musicale dell'Accademia Musicale Harmonika
5 ore fa:Kiss Kiss Way conquista Schiavonea: notte di musica e partecipazione che rimarrà negli annali della città
1 ora fa:L’Ambito Territoriale Socioassistenziale di Trebisacce promuove l’inclusione sulle spiagge
3 ore fa:Il reparto corse dell'Unical spegne venti candeline
42 minuti fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
1 ora fa:Termina il ciclo di presentazioni della piattaforma "Sibaritide Turismo". Gallo: «Nessun gap infrastrutturale ipoteca la nostra crescita»
2 ore fa:Riparte la rassegna estiva di lettura "Autori d'(A)mare": primo appuntamento con Chiara Francini
2 ore fa:Garofalo chiede una rete di protezione sociale per anziani e persone fragili

Cariati: comunali 2016, via al comitato #CariatiPulita

1 minuti di lettura
di REDAZIONE In vista delle elezioni comunali, gli Amici di Beppe Grillo Cariati, il Movimento Le Lampare BJC e la Cittadinanza attiva hanno costituito il Comitato ‪#‎CARIATI‬ PULITA, aperto a tutti, per promuovere il confronto e la partecipazione dei cittadini. La Comunità sarà chiamata a partecipare attivamente alle decisioni, nel rispetto delle vere Vocazioni del Territorio e della Valorizzazione dell'Ambiente, per la Tutela della Salute Pubblica e dei Beni Comuni. Le Pratiche Virtuose di cui ci si vuole fare portatori non solo garantirebbero i Servizi, ma garantirebbero anche un Risparmio Economico, sia per le tasche dei Cittadini che per le Casse Pubbliche con una riduzione effettiva ed importante delle voci di Costo del bilancio comunale. L'appello è rivolto a tutti coloro i quali vogliono mettere a disposizione del Comitato #CariatiPulita la loro Esperienza, le loro Idee, la loro Passione: PASSIONE che spinge tutti verso un reale cambiamento, CAMBIAMENTO che si deve realizzare UNITI ed in sintonia con la libera partecipazione democratica, nel pieno rispetto dei principi della LEGALITÀ, ONESTÀ, TRASPARENZA. INSIEME PER DIRE BASTA.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.