7 ore fa:Strada Statale 106, primo confronto tra la Regione e l'associazione "Basta Vittime"
9 ore fa:La Calabria è uno scrigno di biodiversità. «Una carta vincente per a nostra Regione»
7 ore fa:Sapia replica a Rapani: «Occorre elevare il livello della politica parlando di progetti e obiettivi»
8 ore fa:La Filt Cgil Calabria promuove la formazione di giovani ferrovieri
8 ore fa:A Cosenza il seminario "Didattica digitale: a che punto siamo? Prospettive per il futuro"
6 ore fa: IC Crosia primo classificato al Concorso Nazionale “Agri-coltura: costruiamo l’atlante dei Paesaggi Rurali italiani”
10 ore fa:Mimmo Bevacqua presenta il suo libro “La mia forza è la moderazione”
6 ore fa:Inaugurata una sede di "Villapiana Futura" nello Scalo cittadino
5 ore fa:Viaggi di istruzione, un altro autobus fermato alla partenza per carenza di requisiti
9 ore fa:Servizi Sociali Cariati, indetto avviso pubblico per short list di esperti

Cariati: comunali 2016, via al comitato #CariatiPulita

1 minuti di lettura
di REDAZIONE In vista delle elezioni comunali, gli Amici di Beppe Grillo Cariati, il Movimento Le Lampare BJC e la Cittadinanza attiva hanno costituito il Comitato ‪#‎CARIATI‬ PULITA, aperto a tutti, per promuovere il confronto e la partecipazione dei cittadini. La Comunità sarà chiamata a partecipare attivamente alle decisioni, nel rispetto delle vere Vocazioni del Territorio e della Valorizzazione dell'Ambiente, per la Tutela della Salute Pubblica e dei Beni Comuni. Le Pratiche Virtuose di cui ci si vuole fare portatori non solo garantirebbero i Servizi, ma garantirebbero anche un Risparmio Economico, sia per le tasche dei Cittadini che per le Casse Pubbliche con una riduzione effettiva ed importante delle voci di Costo del bilancio comunale. L'appello è rivolto a tutti coloro i quali vogliono mettere a disposizione del Comitato #CariatiPulita la loro Esperienza, le loro Idee, la loro Passione: PASSIONE che spinge tutti verso un reale cambiamento, CAMBIAMENTO che si deve realizzare UNITI ed in sintonia con la libera partecipazione democratica, nel pieno rispetto dei principi della LEGALITÀ, ONESTÀ, TRASPARENZA. INSIEME PER DIRE BASTA.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.