1 ora fa: Mario Oliverio lancia l'iniziativa "Ricostruire" per far ripartire l'area progressista
3 ore fa:Iraceb, Uva incalza la Regione: «È tempo di risposte. Il Presidente si assuma le proprie responsabilità»
15 minuti fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
4 ore fa:Maggioranza Stasi tra malumori, poteri paralleli e 'mmasciate
2 ore fa:Lavori agli argini del Crati: l’Amministrazione cassanese ha incontrato i tecnici della Regione
1 ora fa:Nuova Statale 106, Stasi: «Bene l'aggiudicazione dei 2 lotti. Ora opere complementari»
2 ore fa:L'Arcidiocesi di Rossano Cariati celebra la nona Giornata Mondiale dei Poveri
30 minuti fa:«Abbiamo risvegliato le coscienze, non disperderemo questo patrimonio»
4 ore fa:Viaggio nel futuro d'impresa: i Giovani Imprenditori di Confindustria in Calabria per l'evento nazionale
3 ore fa:La cucina per promuovere identità e favorire l'incontro: Barbieri accoglie la comunità di Lungro

Cariati, nominato il comandante della Polizia municipale. E' il vice comandante di Rossano

1 minuti di lettura
La sindaca di Cariati Filomena Greco, in data odierna (20 ottobre), ha nominato temporaneamente un nuovo comandante del Corpo di Polizia Municipale. A occupare l’incarico fino a gennaio 2018 sarà dunque il vice comandante della Polizia municipale di Rossano Pietro Pirillo. «Ringrazio l’agente Patrizia Marino, che ha retto con professionalità e dedizione il Corpo per alcuni giorni in attesa della nuova nomina - ha detto la sindaca Filomena Greco - . Sono sicura che il dottor Pietro Pirillo, figura professionale di alto profilo, farà un ottimo lavoro. A lui esprimo un in bocca al lupo per il nuovo percorso e gli auguri migliori di buon lavoro».
CARIATI, PIRILLO: LUSINGATO DELLA SCELTA
«Sono lusingato e orgoglioso della scelta della sindaca di Cariati - ha commentato il neo comandante Pietro Pirillo - . Mi adopererò quindi con tutte le forze per dare ottimi risultati. Alla luce di quelle che sono le aspettative dell’amministrazione comunale».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.