2 ore fa:Cassano Jonio, al via le Consulte comunali: pubblicato l’avviso per partecipare
7 ore fa:Carte in Dimora, a Corigliano-Rossano apre le porte il Museo della Liquirizia Giorgio Amarelli
4 ore fa:Premio Vincenzo Valente, torna il concorso nazionale dedicato alle scuole: elaborati entro il 28 novembre
6 ore fa:Caro energia e rigenerazione ex Enel, l'affondo di Rifondazione Comunista: «Governo e Regione trascurano il nord-est calabrese»
5 ore fa:Blitz Quotidiano racconta l'impresa Amarelli tra leadership femminile e innovazione
3 ore fa:I Borghi del Bocconotto, Mormanno porta in Puglia la tradizione calabrese
6 ore fa:Saracena, il turismo esperienziale conquista l'autunno: al via la nuova edizione de “La Vallata delle Zucche”
3 ore fa:La plastica resta nelle case: il sistema di riciclo si è inceppato. A Corigliano-Rossano a rischio anche il turno di giovedì
4 ore fa:Di scioperi... anzi no, di protesta, rassegnazione e apatia
5 ore fa:Frascineto aderisce a "La Mela di AISM": domenica 4 ottobre banchetto solidale al Municipio per la ricerca sulla sclerosi multipla

Cariati - Città della tarantella, oggi la presentazione

1 minuti di lettura
31esima edizione della programmazione socio-culturale estiva di Cariati – Città della Tarantella. OGGI, GIOVEDÌ 10 luglio si terrà la conferenza stampa ufficiale di presentazione del cartellone. L’iniziativa sarà ospitata presso il LIDO CARIATI BEACH (Flower – Black Out) alle ore 18. Interverranno il Primo Cittadino Filippo SERO, Assunta TRENTO cittadina delegata alla cultura e spettacolo, Giovanni FILARETI cittadino delegato al turismo, le associazioni e quanti a vario titolo hanno contribuito ad arricchire la nuova proposta cittadina e territoriale. Nel corso della conferenza stampa sarà illustrata anche la brochure che raccoglie i diversi appuntamenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.