10 ore fa:Bollette e crisi finanziarie negli enti locali, Omnia lancia la campagna di ascolto energetico e l'offerta "Omnia Performance"
13 ore fa:Pietrapaola, assegno fino a mille euro al mese per la disabilità gravissima: domande entro il 13 novembre
11 ore fa:Svolta per l'ospedale di Castrovillari: impulso per l'apertura immediata del nuovo pronto soccorso
10 ore fa:Cassano, le richieste degli agricoltori arrivano in Consiglio: approvato l’ordine del giorno della minoranza
27 minuti fa:Fusioni dei comuni in Calabria, l'analisi di Fullone e Mazza: «L'errore è farle senza una direzione»
13 ore fa:Decreto sicurezza e proteste agricoltori. Scutellà attacca Occhiuto e Meloni: «Uscite dai vostri reel»
8 ore fa:Ripartono i Tir in Calabria: Fedralog sospende il fermo. «Il 27 risposte o corteo su Roma»
11 ore fa:«Operai a casa e clementine da buttare». L'altra faccia della protesta degli autotrasportatori
12 ore fa:Coldiretti Calabria scrive d'urgenza ai Prefetti: «I blocchi bruciano mercati. Rischio beffa per i nostri prodotti»
12 ore fa:Bomba d'acqua a Longobucco: caduti 13 millimetri d'acqua in 10 minuti | IL VIDEO

Cariati, allerta meteo fino al tardo pomeriggio

1 minuti di lettura
Maltempo, intense ed anomale grandinate. Dalle 7 di questa mattina (giovedì 27) a questa sera alle 18 è stata prevista un’ allerta meteo M3, livello 3. Costituitosi il Centro operativo comunale (COC). Disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di oggi. A darne notizia è il Sindaco Filippo Sero che tranquillizza la cittadinanza. “La situazione è sotto controllo. Abbiamo tempestivamente – spiega il Sindaco – preso gli adempimenti chiudendo innanzi tutto le scuole. Se dovesse esserci una proroga dell'allertamento – conclude – provvederò al prolungamento dell'ordinanza.”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.