5 ore fa:Cellcept introvabile nel servizio pubblico, trapiantati costretti agli equivalenti: «Così rischiamo la vita»
2 ore fa:Medici di Pediatria del Compagna senza retribuzione, l'Asp chiarisce: «Le forniture verranno pagate nei tempi previsti»
4 ore fa:Malore sul lavoro a Corigliano: soccorsa una giovane nella zona industriale
1 ora fa:Acqua e viabilità, il sindaco di Caloveto alla Regione per due firme che cambiano il territorio
10 minuti fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile
39 minuti fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
1 ora fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
2 ore fa:Rifiuti, Scutellà (M5s) evidenzia le criticità di Arrical: «Costi alti e disuguaglianze territoriali»
3 ore fa:Co-Ro celebra Vincenzo Valente: al Castello Ducale il Premio Nazionale giunto all’XI edizione
4 ore fa:La Calabria che si indossa: identità, design e liquirizia nella nuova tappa del racconto di Mid Pop Design

Carabinieri, rinvenimento a Cassano di laboratorio produzione droga

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Nella tarda mattinata a Cassano all’Ionio,  i militari a seguito della perquisizione di un fabbricato apparentemente disabitato, hanno rinvenuto al piano terra nascosti in alcuni vasetti di vetro grammi 360 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish. E' stato rinvenuto inoltre, al piano superiore, un ampio vano  adibito a laboratorio per la coltivazione della canapa indiana in cui erano presenti numerosi vasi in plastica, lampade alogene temporizzate, bilancini di precisione e fertilizzante di origine animale, nonché alcune riviste inerenti la coltivazione della canapa indiana. Materiale ed immobile sono stati sottoposti a sequestro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.