21 minuti fa:Allarme criminalità a Corigliano-Rossano, il Pd: «Subito il Comitato per la Sicurezza»
1 ora fa:A Rossano torna un vecchio classico: la Sagra della Fresina Conzata
2 ore fa:Longobucco, le “Vinedde” fanno il pieno: il centro storico diventa un grande teatro a cielo aperto
51 minuti fa:Laghi di Sibari, dopo 25 anni il lodo arbitrale cambia il calcolo dei contributi associativi
4 ore fa:Rissa al White sette giovani colpiti da Daspo Urbano
3 ore fa:Oncologia a Castrovillari, pazienti in attesa senza climatizzazione: Rosa chiede una stanza interna e un intervento strutturale
2 ore fa:Maroglio e Salituri, dopo anni di criticità arrivano gli interventi: lavori entro ottobre
3 ore fa:Trebisacce, l’accoglienza raccontata da chi l’ha vissuta: «Io sono» diventa una storia di dignità e futuro
1 ora fa:Cristina D’Avena fa cantare Villapiana: spiaggia gremita per il primo Cartoon Festival
4 ore fa:Case popolari a Castrovillari, Comune e ATERP al lavoro: sopralluoghi operativi entro settembre

Carabinieri, rinvenimento a Cassano di laboratorio produzione droga

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Nella tarda mattinata a Cassano all’Ionio,  i militari a seguito della perquisizione di un fabbricato apparentemente disabitato, hanno rinvenuto al piano terra nascosti in alcuni vasetti di vetro grammi 360 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish. E' stato rinvenuto inoltre, al piano superiore, un ampio vano  adibito a laboratorio per la coltivazione della canapa indiana in cui erano presenti numerosi vasi in plastica, lampade alogene temporizzate, bilancini di precisione e fertilizzante di origine animale, nonché alcune riviste inerenti la coltivazione della canapa indiana. Materiale ed immobile sono stati sottoposti a sequestro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.