2 ore fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
37 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
14 minuti fa:La maggioranza di Altomonte replica: «Verità e impegno per la città»
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
16 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
3 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
1 ora fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
15 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
17 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri

Carabinieri di Rossano, un arresto per furto di legna

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Un cinquantaquattrenne rossanese con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Stazione di Rossano Centro Storico per furto aggravato. L'uomo è stato sorpreso in località Campì del locale Centro Storico, durante un servizio di controllo volto ad arginare il fenomeno del furto di legna, che comporta gravi rischi ambientali, mentre asportava dieci quintali circa di legname di castagno, precedentemente tagliato con una motosega da area di proprietà demaniale. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto e l’arrestato è stato rimesso in libertà su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.