2 ore fa:L’Unical consegna le tecnologie nate nel Campus nell’ambito del progetto Tech4You
2 ore fa:Villapiana Sarà, De Marco scende in campo: «Patto di fiducia per cambiare la città»
5 ore fa:I petali dal ponte e quella comunità che ritrova il suo Santo
54 minuti fa:Sibari risorge: riapre il Parco del Cavallo nel giorno della Liberazione
14 minuti fa:TFR Consorzi di Bonifica, Scutellà attacca la Regione: «Tre mesi per nulla»
1 ora fa:Il Polo liceale Galilei di Trebisacce tra i vincitori del Premio Nazionale Letterario “Salva la tua lingua locale”
3 ore fa:Castrovillari, De Gaio apre il punto d’incontro: al via la campagna elettorale
34 minuti fa:Sicurezza e scuola: la forza dello Stato sta molto nella sicurezza
4 ore fa:Fuochi di San Marco, stretta sui controlli: ritirate decine di patenti per guida in stato d’ebbrezza
1 ora fa:Civita, grande partecipazione per il terzo corso di “Pillole Informative sull’Erasmus”

Carabinieri Belvedere Marittimo: arrestato giovane per detenzione ai fini di spaccio

1 minuti di lettura
CARABINIERI BELVEDERE MARITTIMO Nel primo pomeriggio di ieri, a Belvedere Marittimo, i militari del locale Comando Stazione, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina un pregiudicato del nord Italia, domiciliato a Belvedere Marittimo. I fatti risalgono alle ore 18:00 circa del 20 novembre 2018 quando i militari hanno incrociato il giovane 19enne alla guida della sua autovettura. Quest’ultimo, avvedutosi della presenza della pattuglia dei Carabinieri, ha immediatamente gettato dal finestrino tre involucri di piccole dimensioni, venendo a quel punto fermato dai militari, che avevano assistito a tutta la scena. Gli operanti, recuperato lo stupefacente di cui poco prima si era sbarazzato il giovane, hanno proceduto a effettuare controlli più accurati, anche presso il domicilio dell’interessato dove davano corso ad una perquisizione. In particolare, ben occultata all’interno della camera da letto del giovane, sono stati rinvenuti ulteriori 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ed un grammo di cocaina. Informata la Procura della Repubblica di Paola, il giovane 19enne è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo odierna presso il Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.