9 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
12 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
8 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
5 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
13 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
7 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
12 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
7 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»
6 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
10 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale

Carabinieri Belvedere Marittimo: arrestato giovane per detenzione ai fini di spaccio

1 minuti di lettura
CARABINIERI BELVEDERE MARITTIMO Nel primo pomeriggio di ieri, a Belvedere Marittimo, i militari del locale Comando Stazione, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina un pregiudicato del nord Italia, domiciliato a Belvedere Marittimo. I fatti risalgono alle ore 18:00 circa del 20 novembre 2018 quando i militari hanno incrociato il giovane 19enne alla guida della sua autovettura. Quest’ultimo, avvedutosi della presenza della pattuglia dei Carabinieri, ha immediatamente gettato dal finestrino tre involucri di piccole dimensioni, venendo a quel punto fermato dai militari, che avevano assistito a tutta la scena. Gli operanti, recuperato lo stupefacente di cui poco prima si era sbarazzato il giovane, hanno proceduto a effettuare controlli più accurati, anche presso il domicilio dell’interessato dove davano corso ad una perquisizione. In particolare, ben occultata all’interno della camera da letto del giovane, sono stati rinvenuti ulteriori 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ed un grammo di cocaina. Informata la Procura della Repubblica di Paola, il giovane 19enne è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo odierna presso il Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.